Il lavoro inquadra il sistema agro-alimentare italianoe mettendo in luce le principali caratteristiche delle sue filiere sotto in profilo delle relazioni di mercato, approccio al mercato internazionale e delle politiche di branding
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2015:2(2015), pp. 15-32. [10.3280/MC2015-002002]
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding
BURSI, Tiziano;GALLI, Giovanna
2015
Abstract
Il lavoro inquadra il sistema agro-alimentare italianoe mettendo in luce le principali caratteristiche delle sue filiere sotto in profilo delle relazioni di mercato, approccio al mercato internazionale e delle politiche di brandingPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris