Il lavoro inquadra il sistema agro-alimentare italianoe mettendo in luce le principali caratteristiche delle sue filiere sotto in profilo delle relazioni di mercato, approccio al mercato internazionale e delle politiche di branding

Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2015:2(2015), pp. 15-32. [10.3280/MC2015-002002]

Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding

BURSI, Tiziano;GALLI, Giovanna
2015

Abstract

Il lavoro inquadra il sistema agro-alimentare italianoe mettendo in luce le principali caratteristiche delle sue filiere sotto in profilo delle relazioni di mercato, approccio al mercato internazionale e delle politiche di branding
2015
2015
2
15
32
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 2015:2(2015), pp. 15-32. [10.3280/MC2015-002002]
Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1074241
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact