Le strategie di internazionalizzazione di alcune imprese di successo sono descritte tramite la ricostruzione del loro percorso di crescita sui mercati esteri, con un'analisi dei principali canali d'entrata utilizzati
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1996), pp. 217-295.
Data di pubblicazione: | 1996 |
Titolo: | L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA |
Autore/i: | Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese modenesi |
Editore: | MUCCHI EDITORE |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1996), pp. 217-295. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris