Il presente lavoro vuole restituire un’analisi strategica di un caso reale di impresa, operante nel settore delle case di legno. Dopo aver delineato le caratteristiche generali del settore in cui l’impresa svolge la propria attività, ne viene approfondito il modello competitivo specifico per individuare possibili vie di sviluppo. L’obiettivo del lavoro è di fornire un caso reale di analisi strategica, condotta su un’impresa che opera sul mercato e che, per motivi di riservatezza, viene mantenuta anonima nell’elaborato.
Bursi, T. e G., Galli. "Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale" Working paper, DEMB WORKING PAPER SERIES, Dipartimento di Economia Marco Biagi - Università di Modena e Reggio Emilia, 2018. https://doi.org/10.25431/11380_1167604
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale
Bursi, T.;Galli, G.
2018
Abstract
Il presente lavoro vuole restituire un’analisi strategica di un caso reale di impresa, operante nel settore delle case di legno. Dopo aver delineato le caratteristiche generali del settore in cui l’impresa svolge la propria attività, ne viene approfondito il modello competitivo specifico per individuare possibili vie di sviluppo. L’obiettivo del lavoro è di fornire un caso reale di analisi strategica, condotta su un’impresa che opera sul mercato e che, per motivi di riservatezza, viene mantenuta anonima nell’elaborato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
0136.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
252.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
252.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris