BURSI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.434
NA - Nord America 3.679
AS - Asia 711
SA - Sud America 25
AF - Africa 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 11.855
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.663
GB - Regno Unito 3.212
IT - Italia 2.827
SE - Svezia 332
CN - Cina 303
DE - Germania 285
UA - Ucraina 215
TR - Turchia 209
FR - Francia 167
HK - Hong Kong 161
FI - Finlandia 101
BG - Bulgaria 85
BE - Belgio 40
RU - Federazione Russa 32
CZ - Repubblica Ceca 23
RO - Romania 22
IE - Irlanda 19
ES - Italia 17
CH - Svizzera 14
EC - Ecuador 12
CA - Canada 10
IN - India 10
SI - Slovenia 8
VN - Vietnam 7
PT - Portogallo 6
AL - Albania 5
IR - Iran 5
NL - Olanda 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
PA - Panama 4
PE - Perù 4
CI - Costa d'Avorio 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 3
PL - Polonia 3
SG - Singapore 3
AT - Austria 2
EU - Europa 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
SM - San Marino 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PY - Paraguay 1
VE - Venezuela 1
Totale 11.855
Città #
Southend 3.088
Chandler 600
Jacksonville 538
Dearborn 326
Ashburn 268
Nyköping 216
Wilmington 176
Milan 163
Hong Kong 159
Fairfield 150
Izmir 150
Modena 143
Rome 128
Beijing 114
Ann Arbor 99
Princeton 95
Woodbridge 93
Eugene 84
Sofia 82
Bologna 75
Houston 73
Naples 62
Florence 59
Cambridge 53
Grafing 49
Redwood City 45
Des Moines 40
Verona 36
Seattle 35
Helsinki 34
Napoli 34
Parma 34
Tappahannock 29
San Diego 28
Bari 26
Bremen 26
Catania 24
Padova 24
New York 22
Paris 21
Genoa 18
Agliè 16
Castel Guelfo 15
Mountain View 15
Acerra 14
Bergamo 14
Brno 14
Brussels 14
Valfabbrica 14
Norwalk 13
Perugia 13
Nanjing 12
Rimini 12
Sant'Ilario d'Enza 12
Dublin 11
Palermo 11
San Mateo 11
Turin 11
Udine 11
Formigine 10
Fremont 10
Hefei 10
Kunming 10
Los Angeles 10
Reggio Nell'emilia 10
Saint Petersburg 10
San Francisco 10
Venice 10
Belvedere Spinello 9
Brescia 9
Jinan 9
Piacenza 9
Valencia 9
Boardman 8
Cattolica 8
Livorno 8
Mantova 8
Pescara 8
Pisa 8
Segrate 8
Torino 8
Trento 8
Urbino 8
Casalgrande 7
Dalmine 7
Genova 7
Pavia 7
Samara 7
Trieste 7
Aversa 6
Belluno 6
Benevento 6
Caserta 6
Kocaeli 6
Leawood 6
Monza 6
Pontassieve 6
Salerno 6
San Giorgio Su Legnano 6
Senigallia 6
Totale 8.075
Nome #
Marketing internazionale 1.263
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela 665
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 333
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 250
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 248
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 225
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 199
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 187
Approccio al mercato cinese del turismo 184
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia 177
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 170
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 166
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 165
L'industria ceramica italiana: trasformazioni, competitività e internazionalizzazione 164
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 162
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 159
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 157
Industria italiana delle piastrelle di ceramica: dopo la rapida crescita e la maturità settoriale, le sfide della globalizzazione 155
L'industria ceramica italiana e i mercati esteri 150
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 146
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti esteri 145
Piccola e media impresa poliitiche di adattamento: Il distretto della maglieria di Carpi 140
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia 132
Industria ceramica: dove produrre all'estero 131
Il settore meccano ceramico nel comprensorio della ceramica: struttura e processi di crescita 131
Strategie di crescita ed acquisizioni nell'industria ceramica italiana 130
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 130
Prefazione [Marketing internazionale] 129
Prefazione [Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà] 128
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition 127
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 124
Il marketing: studi, pratiche e visioni 121
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale 121
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 120
Escenarios competitivos y estrategias de desarrollo de las empresas de la industria ceraica italiana 119
Il programma Erasmus: il VISA per l’Europa ed il Mondo. Trenta anni di esperienza del Dipartimento di Economia Marco Biagi 116
Imprese cooperative e internazionalizzazione 116
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento 115
Le attività manifatturiere e di servizi collaterali quali afttori di successo e di competitività dell'industria ceramica di Sassuolo e Scandiano 115
The ceramics industry: product and process innovation 113
La voce degli Alumni Star della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia 113
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 111
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. 111
Prefazione [Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell'industriaa meccanica agricola dell'Emilia Romagna] 110
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] 109
L'apertura internazionale dell'industria manifatturiera della provincia di modena: la competitività nel commercio internazionale 109
Industria ceramica: innovazione di prodotto e di processo 108
Prefazione [Imprese cooperative e internazionalizzazione] 107
Industria ceramica: fattori di successo e limiti della organizzazione a base distrettuale 106
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 106
I gruppi industriali e assetti strutturali nell'industria ceramica 105
Il profilo economico-finanziario dell'industria ceramica 103
Lo sviluppo economico dal secondo dopoguerra ad oggi (Carpi 1945-1993) 101
Le acquisizioni nelle strategie di crescita delle imprese ceramiche italiane 101
INDUSTRIA CERAMICA E MATERIALI PER L'EDILIZIA 100
Internship effectiveness evaluation by students and firms: A year of experience at the Faculty of Economics in Modena 99
Prefazione [Il reshoring visto dal consumatore] 99
Industria ceramica italiana. Passaggio in India? 98
INCUBATORI DI IMPRESE INNOVATIVA:ESPERIENZE E RISULTATI NELL'UNIVERSITA' ITALIANA 98
Le condizioni economico-finanziarie delle imprese dei settori maglieria ed abbigliamento dell'Emilia Romagna 98
Ringraziamenti 97
Introduzione [L'industria delle pisatrelle di ceramica, Dalla rapida crescita alla maturità settoriale] 97
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione 96
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas 96
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA: STRATEGIE DI CRESCITA DELLE IMPRESE E PROCESSI DI CONCENTRAZIONE NELLO SCENARIO COMPETITIVO DELL’UNIFICAZIONE EUROPEA E DELLA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI. 96
Industria ceramica italiana e industria ceramica spagnola: due leadership a confronto 96
Il sistema economico-sociale della provincia di Modena: successi, trasformazioni e sfide 95
I limiti dell'azione internazionale e le possibili misure di intervento 95
Prefazione [Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinannti istituzionali e strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana] 95
Investimenti diretti per il presidio dei mercati esteri 94
Le politiche di adattamento e i processi di concentrazione nell'industria delle piastrelle di ceramica 94
L'industria delle piastrelle di ceramica. Dalla rapida crescita alla maturità settoriale 94
Innovazione imprenditoriale e manageriale: la nuova sfida dell'industria ceramica 92
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA A INDUSTRIA CERAMICA SPAGNOLA: DS LIDERES FRENTE A TRENTE 92
Introduzione [Marketing internazionale] 91
Prefazione [Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani] 91
L'industria ceramica italiana: strategie aziendali e concentrazione settoriale 90
Prefazione [Internet nell'industria dell'abbigliamento] 86
Presentazione [L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia] 85
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] 84
Introduzione [Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese] 84
Introduzione [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena] 77
Totale 11.937
Categoria #
all - tutte 25.007
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.007


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019390 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 167 223
2019/20202.158 191 186 78 49 206 217 441 328 125 89 135 113
2020/20212.599 254 58 176 77 404 276 357 149 75 417 313 43
2021/20221.641 52 187 66 103 76 71 102 79 244 201 274 186
2022/20231.997 180 129 195 210 183 266 70 213 249 64 81 157
2023/20241.274 61 138 134 206 240 106 129 148 34 58 20 0
Totale 11.937