BURSI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.790
NA - Nord America 4.238
AS - Asia 1.037
SA - Sud America 25
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 13.097
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.218
GB - Regno Unito 3.218
IT - Italia 3.121
CN - Cina 351
SE - Svezia 332
DE - Germania 293
SG - Singapore 275
UA - Ucraina 215
TR - Turchia 209
FR - Francia 199
HK - Hong Kong 161
FI - Finlandia 102
BG - Bulgaria 85
BE - Belgio 42
RU - Federazione Russa 32
RO - Romania 27
CZ - Repubblica Ceca 23
ES - Italia 20
IE - Irlanda 19
CA - Canada 14
CH - Svizzera 14
EC - Ecuador 12
IN - India 10
ID - Indonesia 9
SI - Slovenia 8
NL - Olanda 7
VN - Vietnam 7
PT - Portogallo 6
AL - Albania 5
IR - Iran 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
LT - Lituania 4
PA - Panama 4
PE - Perù 4
AT - Austria 3
CI - Costa d'Avorio 3
JP - Giappone 3
PL - Polonia 3
EU - Europa 2
HU - Ungheria 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
SM - San Marino 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PY - Paraguay 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 13.097
Città #
Southend 3.088
Chandler 600
Jacksonville 538
Santa Clara 415
Ashburn 336
Dearborn 326
Singapore 228
Nyköping 216
Milan 189
Wilmington 176
Hong Kong 159
Fairfield 150
Izmir 150
Modena 145
Rome 142
Beijing 116
Ann Arbor 99
Princeton 95
Woodbridge 93
Bologna 89
Eugene 84
Sofia 82
Houston 73
Naples 71
Florence 70
Cambridge 53
Grafing 49
Redwood City 45
Verona 44
Des Moines 40
Parma 40
Bari 35
Helsinki 35
Seattle 35
Napoli 34
Tappahannock 29
Boardman 28
San Diego 28
Paris 27
Bremen 26
Catania 26
Padova 26
Turin 24
Chicago 23
New York 22
Genoa 18
Bergamo 17
Agliè 16
Brussels 16
Castel Guelfo 15
Mountain View 15
Acerra 14
Brno 14
Perugia 14
Valfabbrica 14
Norwalk 13
Pisa 13
Reggio Emilia 13
Udine 13
Brescia 12
Los Angeles 12
Nanjing 12
Palermo 12
Rimini 12
Sant'Ilario d'Enza 12
Venice 12
Dublin 11
San Mateo 11
Formigine 10
Fremont 10
Hefei 10
Kunming 10
Reggio Nell'emilia 10
Saint Petersburg 10
San Francisco 10
Shanghai 10
Belvedere Spinello 9
Jinan 9
Mantova 9
Piacenza 9
Treviso 9
Valencia 9
Cattolica 8
Livorno 8
Pescara 8
Segrate 8
Torino 8
Trento 8
Urbino 8
Casalgrande 7
Dallas 7
Dalmine 7
Falkenstein 7
Genova 7
Pavia 7
Samara 7
Trieste 7
Aversa 6
Belluno 6
Benevento 6
Totale 8.974
Nome #
Marketing internazionale 1.410
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela 755
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 360
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 276
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 275
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 253
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 218
Approccio al mercato cinese del turismo 203
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 202
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia 190
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 184
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 184
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 182
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 182
L'industria ceramica italiana: trasformazioni, competitività e internazionalizzazione 180
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 176
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 169
Industria italiana delle piastrelle di ceramica: dopo la rapida crescita e la maturità settoriale, le sfide della globalizzazione 166
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 164
L'industria ceramica italiana e i mercati esteri 161
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti esteri 156
Piccola e media impresa poliitiche di adattamento: Il distretto della maglieria di Carpi 149
Prefazione [Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà] 149
Prefazione [Marketing internazionale] 146
Il settore meccano ceramico nel comprensorio della ceramica: struttura e processi di crescita 145
Industria ceramica: dove produrre all'estero 144
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 144
Strategie di crescita ed acquisizioni nell'industria ceramica italiana 141
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia 141
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 138
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition 137
Il marketing: studi, pratiche e visioni 136
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 132
Il programma Erasmus: il VISA per l’Europa ed il Mondo. Trenta anni di esperienza del Dipartimento di Economia Marco Biagi 130
Escenarios competitivos y estrategias de desarrollo de las empresas de la industria ceraica italiana 130
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale 130
Imprese cooperative e internazionalizzazione 128
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento 126
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. 125
Le attività manifatturiere e di servizi collaterali quali afttori di successo e di competitività dell'industria ceramica di Sassuolo e Scandiano 125
La voce degli Alumni Star della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia 123
The ceramics industry: product and process innovation 122
L'apertura internazionale dell'industria manifatturiera della provincia di modena: la competitività nel commercio internazionale 121
Prefazione [Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell'industriaa meccanica agricola dell'Emilia Romagna] 120
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 120
Industria ceramica: innovazione di prodotto e di processo 118
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 118
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] 118
Prefazione [Imprese cooperative e internazionalizzazione] 118
I gruppi industriali e assetti strutturali nell'industria ceramica 117
Industria ceramica: fattori di successo e limiti della organizzazione a base distrettuale 115
Il profilo economico-finanziario dell'industria ceramica 114
Internship effectiveness evaluation by students and firms: A year of experience at the Faculty of Economics in Modena 112
Lo sviluppo economico dal secondo dopoguerra ad oggi (Carpi 1945-1993) 111
INCUBATORI DI IMPRESE INNOVATIVA:ESPERIENZE E RISULTATI NELL'UNIVERSITA' ITALIANA 110
Industria ceramica italiana. Passaggio in India? 109
Le acquisizioni nelle strategie di crescita delle imprese ceramiche italiane 109
Prefazione [Il reshoring visto dal consumatore] 109
Industria ceramica italiana e industria ceramica spagnola: due leadership a confronto 108
INDUSTRIA CERAMICA E MATERIALI PER L'EDILIZIA 108
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione 107
Introduzione [L'industria delle pisatrelle di ceramica, Dalla rapida crescita alla maturità settoriale] 107
I limiti dell'azione internazionale e le possibili misure di intervento 107
Ringraziamenti 106
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas 106
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA: STRATEGIE DI CRESCITA DELLE IMPRESE E PROCESSI DI CONCENTRAZIONE NELLO SCENARIO COMPETITIVO DELL’UNIFICAZIONE EUROPEA E DELLA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI. 106
Le condizioni economico-finanziarie delle imprese dei settori maglieria ed abbigliamento dell'Emilia Romagna 106
Il sistema economico-sociale della provincia di Modena: successi, trasformazioni e sfide 105
Investimenti diretti per il presidio dei mercati esteri 105
Le politiche di adattamento e i processi di concentrazione nell'industria delle piastrelle di ceramica 105
Prefazione [Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinannti istituzionali e strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana] 104
L'industria delle piastrelle di ceramica. Dalla rapida crescita alla maturità settoriale 103
Innovazione imprenditoriale e manageriale: la nuova sfida dell'industria ceramica 102
L'industria ceramica italiana: strategie aziendali e concentrazione settoriale 100
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA A INDUSTRIA CERAMICA SPAGNOLA: DS LIDERES FRENTE A TRENTE 100
Introduzione [Marketing internazionale] 100
Prefazione [Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani] 100
Prefazione [Internet nell'industria dell'abbigliamento] 97
Introduzione [Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese] 97
Presentazione [L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia] 95
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] 93
Introduzione [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena] 86
Totale 13.179
Categoria #
all - tutte 31.569
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.569


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.654 0 0 0 0 206 217 441 328 125 89 135 113
2020/20212.599 254 58 176 77 404 276 357 149 75 417 313 43
2021/20221.641 52 187 66 103 76 71 102 79 244 201 274 186
2022/20231.997 180 129 195 210 183 266 70 213 249 64 81 157
2023/20241.436 61 138 134 206 240 106 129 148 34 58 46 136
2024/20251.080 154 107 78 222 519 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.179