BURSI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.649
NA - Nord America 3.778
AS - Asia 880
SA - Sud America 25
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 12.339
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.761
GB - Regno Unito 3.216
IT - Italia 3.004
SE - Svezia 332
CN - Cina 326
DE - Germania 290
UA - Ucraina 215
TR - Turchia 209
FR - Francia 189
HK - Hong Kong 161
SG - Singapore 143
FI - Finlandia 102
BG - Bulgaria 85
BE - Belgio 41
RU - Federazione Russa 32
RO - Romania 25
CZ - Repubblica Ceca 23
IE - Irlanda 19
ES - Italia 17
CH - Svizzera 14
EC - Ecuador 12
CA - Canada 11
IN - India 10
ID - Indonesia 9
SI - Slovenia 8
VN - Vietnam 7
NL - Olanda 6
PT - Portogallo 6
AL - Albania 5
IR - Iran 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
PA - Panama 4
PE - Perù 4
AT - Austria 3
CI - Costa d'Avorio 3
JP - Giappone 3
PL - Polonia 3
EU - Europa 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
SM - San Marino 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PY - Paraguay 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 12.339
Città #
Southend 3.088
Chandler 600
Jacksonville 538
Dearborn 326
Ashburn 318
Nyköping 216
Wilmington 176
Milan 175
Hong Kong 159
Fairfield 150
Izmir 150
Modena 145
Rome 139
Beijing 116
Ann Arbor 99
Singapore 97
Princeton 95
Woodbridge 93
Eugene 84
Sofia 82
Bologna 80
Houston 73
Naples 69
Florence 62
Cambridge 53
Grafing 49
Redwood City 45
Verona 44
Des Moines 40
Parma 38
Helsinki 35
Seattle 35
Napoli 34
Bari 33
Tappahannock 29
Boardman 28
San Diego 28
Paris 27
Bremen 26
Padova 26
Catania 24
Chicago 23
New York 22
Turin 20
Genoa 18
Bergamo 17
Agliè 16
Brussels 15
Castel Guelfo 15
Mountain View 15
Acerra 14
Brno 14
Perugia 14
Valfabbrica 14
Norwalk 13
Udine 13
Nanjing 12
Palermo 12
Rimini 12
Sant'Ilario d'Enza 12
Dublin 11
Los Angeles 11
San Mateo 11
Formigine 10
Fremont 10
Hefei 10
Kunming 10
Reggio Nell'emilia 10
Saint Petersburg 10
San Francisco 10
Shanghai 10
Venice 10
Belvedere Spinello 9
Brescia 9
Jinan 9
Piacenza 9
Treviso 9
Valencia 9
Cattolica 8
Livorno 8
Mantova 8
Pescara 8
Pisa 8
Reggio Emilia 8
Segrate 8
Torino 8
Trento 8
Urbino 8
Casalgrande 7
Dallas 7
Dalmine 7
Genova 7
Pavia 7
Samara 7
Trieste 7
Aversa 6
Belluno 6
Benevento 6
Caserta 6
Guangzhou 6
Totale 8.351
Nome #
Marketing internazionale 1.340
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela 717
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 353
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 263
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 259
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 245
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 208
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 195
Approccio al mercato cinese del turismo 191
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia 183
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 174
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 174
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 173
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 171
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 167
L'industria ceramica italiana: trasformazioni, competitività e internazionalizzazione 166
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 161
Industria italiana delle piastrelle di ceramica: dopo la rapida crescita e la maturità settoriale, le sfide della globalizzazione 159
L'industria ceramica italiana e i mercati esteri 154
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 152
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti esteri 148
Piccola e media impresa poliitiche di adattamento: Il distretto della maglieria di Carpi 143
Industria ceramica: dove produrre all'estero 138
Prefazione [Marketing internazionale] 135
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 135
Il settore meccano ceramico nel comprensorio della ceramica: struttura e processi di crescita 135
Strategie di crescita ed acquisizioni nell'industria ceramica italiana 134
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia 134
Prefazione [Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà] 133
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 130
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition 129
Il marketing: studi, pratiche e visioni 126
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale 124
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 123
Il programma Erasmus: il VISA per l’Europa ed il Mondo. Trenta anni di esperienza del Dipartimento di Economia Marco Biagi 122
Escenarios competitivos y estrategias de desarrollo de las empresas de la industria ceraica italiana 122
Imprese cooperative e internazionalizzazione 120
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento 119
Le attività manifatturiere e di servizi collaterali quali afttori di successo e di competitività dell'industria ceramica di Sassuolo e Scandiano 118
The ceramics industry: product and process innovation 116
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. 116
La voce degli Alumni Star della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia 116
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 114
Prefazione [Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell'industriaa meccanica agricola dell'Emilia Romagna] 113
L'apertura internazionale dell'industria manifatturiera della provincia di modena: la competitività nel commercio internazionale 113
Industria ceramica: innovazione di prodotto e di processo 111
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 111
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] 111
Prefazione [Imprese cooperative e internazionalizzazione] 111
I gruppi industriali e assetti strutturali nell'industria ceramica 110
Industria ceramica: fattori di successo e limiti della organizzazione a base distrettuale 108
Il profilo economico-finanziario dell'industria ceramica 106
Industria ceramica italiana. Passaggio in India? 103
Lo sviluppo economico dal secondo dopoguerra ad oggi (Carpi 1945-1993) 103
INCUBATORI DI IMPRESE INNOVATIVA:ESPERIENZE E RISULTATI NELL'UNIVERSITA' ITALIANA 103
Internship effectiveness evaluation by students and firms: A year of experience at the Faculty of Economics in Modena 103
Le acquisizioni nelle strategie di crescita delle imprese ceramiche italiane 103
Prefazione [Il reshoring visto dal consumatore] 103
INDUSTRIA CERAMICA E MATERIALI PER L'EDILIZIA 102
Industria ceramica italiana e industria ceramica spagnola: due leadership a confronto 101
Ringraziamenti 100
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione 99
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas 99
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA: STRATEGIE DI CRESCITA DELLE IMPRESE E PROCESSI DI CONCENTRAZIONE NELLO SCENARIO COMPETITIVO DELL’UNIFICAZIONE EUROPEA E DELLA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI. 99
Le condizioni economico-finanziarie delle imprese dei settori maglieria ed abbigliamento dell'Emilia Romagna 99
Il sistema economico-sociale della provincia di Modena: successi, trasformazioni e sfide 98
Introduzione [L'industria delle pisatrelle di ceramica, Dalla rapida crescita alla maturità settoriale] 98
I limiti dell'azione internazionale e le possibili misure di intervento 98
Le politiche di adattamento e i processi di concentrazione nell'industria delle piastrelle di ceramica 97
Investimenti diretti per il presidio dei mercati esteri 96
Prefazione [Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinannti istituzionali e strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana] 96
L'industria delle piastrelle di ceramica. Dalla rapida crescita alla maturità settoriale 96
Innovazione imprenditoriale e manageriale: la nuova sfida dell'industria ceramica 95
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA A INDUSTRIA CERAMICA SPAGNOLA: DS LIDERES FRENTE A TRENTE 94
L'industria ceramica italiana: strategie aziendali e concentrazione settoriale 93
Introduzione [Marketing internazionale] 93
Prefazione [Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani] 92
Prefazione [Internet nell'industria dell'abbigliamento] 89
Presentazione [L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia] 88
Introduzione [Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese] 88
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] 85
Introduzione [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena] 79
Totale 12.421
Categoria #
all - tutte 29.260
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.260


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.781 0 0 78 49 206 217 441 328 125 89 135 113
2020/20212.599 254 58 176 77 404 276 357 149 75 417 313 43
2021/20221.641 52 187 66 103 76 71 102 79 244 201 274 186
2022/20231.997 180 129 195 210 183 266 70 213 249 64 81 157
2023/20241.436 61 138 134 206 240 106 129 148 34 58 46 136
2024/2025322 154 107 61 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.421