BURSI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6583
NA - Nord America 3236
AS - Asia 409
SA - Sud America 13
AF - Africa 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 10247
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3226
GB - Regno Unito 3206
IT - Italia 2107
SE - Svezia 332
DE - Germania 261
UA - Ucraina 215
TR - Turchia 208
CN - Cina 166
FR - Francia 126
BG - Bulgaria 85
FI - Finlandia 76
BE - Belgio 44
RU - Federazione Russa 24
CZ - Repubblica Ceca 21
RO - Romania 20
ES - Italia 14
CA - Canada 10
IE - Irlanda 10
IN - India 8
SI - Slovenia 8
VN - Vietnam 7
CH - Svizzera 6
PT - Portogallo 6
AL - Albania 5
IR - Iran 5
CO - Colombia 4
KR - Corea 4
CI - Costa d'Avorio 3
EC - Ecuador 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 3
NL - Olanda 3
PL - Polonia 3
AT - Austria 2
EU - Europa 2
GR - Grecia 2
HK - Hong Kong 2
HU - Ungheria 2
NO - Norvegia 2
PE - Perù 2
SG - Singapore 2
SM - San Marino 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
MD - Moldavia 1
PH - Filippine 1
VE - Venezuela 1
Totale 10247
Città #
Southend 3088
Chandler 600
Jacksonville 538
Dearborn 326
Nyköping 216
Wilmington 176
Fairfield 150
Izmir 150
Modena 131
Ann Arbor 99
Princeton 95
Woodbridge 93
Milan 86
Eugene 84
Rome 84
Sofia 82
Houston 73
Beijing 61
Cambridge 53
Ashburn 50
Grafing 49
Bologna 46
Redwood City 45
Des Moines 40
Napoli 34
Seattle 33
Florence 31
Parma 29
San Diego 28
Verona 27
Bremen 26
Tappahannock 23
Catania 19
Brussels 18
Padova 17
Castel Guelfo 15
Mountain View 14
Valfabbrica 14
Norwalk 13
Bergamo 12
Brno 12
Nanjing 12
Bari 11
San Mateo 11
Udine 11
Fremont 10
Hefei 10
Kunming 10
Reggio Nell'emilia 10
Saint Petersburg 10
San Francisco 10
Belvedere Spinello 9
Helsinki 9
Jinan 9
Sant'Ilario d'Enza 9
Cattolica 8
Livorno 8
Mantova 8
Perugia 8
Segrate 8
Torino 8
Casalgrande 7
Dalmine 7
Genova 7
Aversa 6
Belluno 6
Caserta 6
Kocaeli 6
Leawood 6
Palermo 6
Pontassieve 6
Rimini 6
San Giorgio Su Legnano 6
Senigallia 6
Sesto San Giovanni 6
Stezzano 6
Timisoara 6
Trento 6
Valencia 6
Auburn Hills 5
Boardman 5
Brescia 5
Dallas 5
Dong Ket 5
Los Angeles 5
Naples 5
Paris 5
Pavia 5
Piacenza 5
Porto Azzurro 5
Saronno 5
Scafati 5
Spoltore 5
Trana 5
Urbino 5
Andover 4
Augusta 4
Baotou 4
Bogotá 4
Cadoneghe 4
Totale 7180
Nome #
Marketing internazionale 918
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela 500
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 274
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 208
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 202
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 182
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 180
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 175
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia 159
Approccio al mercato cinese del turismo 157
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 154
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 151
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 151
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 149
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 145
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 143
L'industria ceramica italiana: trasformazioni, competitività e internazionalizzazione 141
L'industria ceramica italiana e i mercati esteri 141
Industria italiana delle piastrelle di ceramica: dopo la rapida crescita e la maturità settoriale, le sfide della globalizzazione 140
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti esteri 132
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 128
Industria ceramica: dove produrre all'estero 124
Il settore meccano ceramico nel comprensorio della ceramica: struttura e processi di crescita 115
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition 114
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale 114
Strategie di crescita ed acquisizioni nell'industria ceramica italiana 113
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia 113
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 113
Il programma Erasmus: il VISA per l’Europa ed il Mondo. Trenta anni di esperienza del Dipartimento di Economia Marco Biagi 111
Piccola e media impresa poliitiche di adattamento: Il distretto della maglieria di Carpi 111
Il marketing: studi, pratiche e visioni 109
Imprese cooperative e internazionalizzazione 109
Prefazione [Marketing internazionale] 109
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 108
Prefazione [Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà] 107
Escenarios competitivos y estrategias de desarrollo de las empresas de la industria ceraica italiana 106
Le attività manifatturiere e di servizi collaterali quali afttori di successo e di competitività dell'industria ceramica di Sassuolo e Scandiano 105
Prefazione [Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell'industriaa meccanica agricola dell'Emilia Romagna] 103
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento 103
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 103
The ceramics industry: product and process innovation 102
La voce degli Alumni Star della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia 102
Industria ceramica: innovazione di prodotto e di processo 101
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] 101
L'apertura internazionale dell'industria manifatturiera della provincia di modena: la competitività nel commercio internazionale 101
Industria ceramica: fattori di successo e limiti della organizzazione a base distrettuale 99
Prefazione [Imprese cooperative e internazionalizzazione] 98
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 96
Le acquisizioni nelle strategie di crescita delle imprese ceramiche italiane 96
Il profilo economico-finanziario dell'industria ceramica 95
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 95
I gruppi industriali e assetti strutturali nell'industria ceramica 94
INCUBATORI DI IMPRESE INNOVATIVA:ESPERIENZE E RISULTATI NELL'UNIVERSITA' ITALIANA 92
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. 92
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA: STRATEGIE DI CRESCITA DELLE IMPRESE E PROCESSI DI CONCENTRAZIONE NELLO SCENARIO COMPETITIVO DELL’UNIFICAZIONE EUROPEA E DELLA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI. 91
Lo sviluppo economico dal secondo dopoguerra ad oggi (Carpi 1945-1993) 91
Le condizioni economico-finanziarie delle imprese dei settori maglieria ed abbigliamento dell'Emilia Romagna 90
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione 89
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas 89
Industria ceramica italiana. Passaggio in India? 89
INDUSTRIA CERAMICA E MATERIALI PER L'EDILIZIA 89
Introduzione [L'industria delle pisatrelle di ceramica, Dalla rapida crescita alla maturità settoriale] 87
Internship effectiveness evaluation by students and firms: A year of experience at the Faculty of Economics in Modena 87
Le politiche di adattamento e i processi di concentrazione nell'industria delle piastrelle di ceramica 87
Prefazione [Il reshoring visto dal consumatore] 87
I limiti dell'azione internazionale e le possibili misure di intervento 86
Industria ceramica italiana e industria ceramica spagnola: due leadership a confronto 85
Prefazione [Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani] 85
Il sistema economico-sociale della provincia di Modena: successi, trasformazioni e sfide 83
Innovazione imprenditoriale e manageriale: la nuova sfida dell'industria ceramica 83
L'industria ceramica italiana: strategie aziendali e concentrazione settoriale 83
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA A INDUSTRIA CERAMICA SPAGNOLA: DS LIDERES FRENTE A TRENTE 83
L'industria delle piastrelle di ceramica. Dalla rapida crescita alla maturità settoriale 83
Investimenti diretti per il presidio dei mercati esteri 82
Introduzione [Marketing internazionale] 82
Prefazione [Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinannti istituzionali e strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana] 82
Presentazione [L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia] 81
Ringraziamenti 79
Prefazione [Internet nell'industria dell'abbigliamento] 75
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] 74
Introduzione [Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese] 74
Introduzione [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena] 69
Totale 10329
Categoria #
all - tutte 14985
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14985


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018141 0000 00 00 30464817
2018/20191454 7011371101 9383 15653 104220167223
2019/20202158 1911867849 206217 441328 12589135113
2020/20212599 2545817677 404276 357149 7541731343
2021/20221641 5218766103 7671 10279 244201274186
2022/20231663 180129195210 183266 72214 214000
Totale 10329