BURSI, Tiziano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.717
NA - Nord America 5.162
AS - Asia 2.864
SA - Sud America 428
AF - Africa 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 1
Totale 17.216
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.115
IT - Italia 3.591
GB - Regno Unito 3.395
CN - Cina 1.095
SG - Singapore 814
HK - Hong Kong 418
SE - Svezia 335
BR - Brasile 333
DE - Germania 319
FR - Francia 247
UA - Ucraina 224
TR - Turchia 214
RU - Federazione Russa 152
KR - Corea 123
FI - Finlandia 115
VN - Vietnam 112
BG - Bulgaria 85
BE - Belgio 43
ES - Italia 36
RO - Romania 32
EC - Ecuador 27
AR - Argentina 25
CZ - Repubblica Ceca 25
NL - Olanda 25
CA - Canada 23
ID - Indonesia 21
IE - Irlanda 20
IN - India 19
CH - Svizzera 14
CO - Colombia 13
ZA - Sudafrica 12
BD - Bangladesh 11
MA - Marocco 11
MX - Messico 10
PL - Polonia 10
CL - Cile 8
PE - Perù 8
SI - Slovenia 8
VE - Venezuela 8
AL - Albania 7
AT - Austria 7
KE - Kenya 7
PT - Portogallo 7
PA - Panama 6
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
UZ - Uzbekistan 5
GR - Grecia 4
JP - Giappone 4
LB - Libano 4
LT - Lituania 4
PY - Paraguay 4
CI - Costa d'Avorio 3
CR - Costa Rica 3
HU - Ungheria 3
MY - Malesia 3
PH - Filippine 3
BH - Bahrain 2
DZ - Algeria 2
EU - Europa 2
KW - Kuwait 2
NO - Norvegia 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AO - Angola 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
BS - Bahamas 1
BY - Bielorussia 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
Totale 17.216
Città #
Southend 3.088
Santa Clara 984
Chandler 600
Jacksonville 538
Hefei 530
Singapore 504
Hong Kong 416
Ashburn 363
Dearborn 326
Milan 219
Nyköping 216
Rome 178
Wilmington 176
London 174
Modena 165
Beijing 153
Fairfield 150
Izmir 150
Bologna 125
Seoul 120
Ann Arbor 99
Princeton 95
Woodbridge 93
Naples 91
Florence 90
Eugene 84
Sofia 82
Houston 74
Los Angeles 69
Moscow 60
Cambridge 53
Verona 52
Parma 50
Grafing 49
Bari 48
Ho Chi Minh City 48
Redwood City 45
Helsinki 44
Buffalo 41
Des Moines 40
Seattle 40
São Paulo 40
Napoli 34
Reggio Emilia 33
New York 30
Padova 30
Tappahannock 29
Turin 29
Boardman 28
Chicago 28
Paris 28
San Diego 28
Bremen 26
Catania 26
Shanghai 25
Padua 23
The Dalles 23
Council Bluffs 21
Brescia 19
Hanoi 19
Palermo 19
Dallas 18
Genoa 18
Bergamo 17
Agliè 16
Brussels 16
Munich 16
Castel Guelfo 15
Mountain View 15
Acerra 14
Brno 14
Como 14
Perugia 14
San Francisco 14
Valfabbrica 14
Norwalk 13
Pisa 13
Udine 13
Venice 13
Colorno 12
Nanjing 12
Rimini 12
Sant'Ilario d'Enza 12
Dublin 11
Guangzhou 11
Pescara 11
San Mateo 11
Falkenstein 10
Formigine 10
Fremont 10
Jakarta 10
Kunming 10
Piacenza 10
Reggio Nell'emilia 10
Saint Petersburg 10
Belvedere Spinello 9
Caserta 9
Jinan 9
Mantova 9
Treviso 9
Totale 11.544
Nome #
Marketing internazionale 1.636
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela 968
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 425
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 352
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 343
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 336
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 284
Approccio al mercato cinese del turismo 257
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 256
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 253
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 250
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 245
L'industria ceramica italiana: trasformazioni, competitività e internazionalizzazione 242
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 238
Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia 233
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 221
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 220
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 214
Industria ceramica: dove produrre all'estero 204
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 202
Il programma Erasmus: il VISA per l’Europa ed il Mondo. Trenta anni di esperienza del Dipartimento di Economia Marco Biagi 199
Il marketing: studi, pratiche e visioni 199
Piccola e media impresa poliitiche di adattamento: Il distretto della maglieria di Carpi 198
Prefazione [Marketing internazionale] 195
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 195
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti esteri 193
L'industria ceramica italiana e i mercati esteri 189
Industria italiana delle piastrelle di ceramica: dopo la rapida crescita e la maturità settoriale, le sfide della globalizzazione 187
Il settore meccano ceramico nel comprensorio della ceramica: struttura e processi di crescita 186
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition 185
Escenarios competitivos y estrategias de desarrollo de las empresas de la industria ceraica italiana 185
Prefazione [Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà] 185
Imprese cooperative e internazionalizzazione 183
Strategie di crescita ed acquisizioni nell'industria ceramica italiana 181
I gruppi industriali e assetti strutturali nell'industria ceramica 178
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] 175
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento 175
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. 171
L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia 170
Il profilo economico-finanziario dell'industria ceramica 169
I limiti dell'azione internazionale e le possibili misure di intervento 168
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 167
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 167
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 167
Internship effectiveness evaluation by students and firms: A year of experience at the Faculty of Economics in Modena 166
Il sistema economico-sociale della provincia di Modena: successi, trasformazioni e sfide 164
The ceramics industry: product and process innovation 163
Prefazione [Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell'industriaa meccanica agricola dell'Emilia Romagna] 163
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale 162
INDUSTRIA CERAMICA E MATERIALI PER L'EDILIZIA 159
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA A INDUSTRIA CERAMICA SPAGNOLA: DS LIDERES FRENTE A TRENTE 158
Industria ceramica: innovazione di prodotto e di processo 157
Industria ceramica italiana. Passaggio in India? 155
Introduzione [L'industria delle pisatrelle di ceramica, Dalla rapida crescita alla maturità settoriale] 155
Las estrategias de internacionalizacion de las empresas ceramicas italianas 154
INDUSTRIA CERAMICA ITALIANA: STRATEGIE DI CRESCITA DELLE IMPRESE E PROCESSI DI CONCENTRAZIONE NELLO SCENARIO COMPETITIVO DELL’UNIFICAZIONE EUROPEA E DELLA GLOBALIZZAZIONE DEI MERCATI. 154
Lo sviluppo economico dal secondo dopoguerra ad oggi (Carpi 1945-1993) 153
Industria ceramica: fattori di successo e limiti della organizzazione a base distrettuale 152
INCUBATORI DI IMPRESE INNOVATIVA:ESPERIENZE E RISULTATI NELL'UNIVERSITA' ITALIANA 152
Investimenti diretti per il presidio dei mercati esteri 151
L'apertura internazionale dell'industria manifatturiera della provincia di modena: la competitività nel commercio internazionale 150
Ringraziamenti 149
Introduzione [Marketing internazionale] 149
Prefazione [Imprese cooperative e internazionalizzazione] 149
L’offerta formativa e i contenuti relativi al marketing e all’internazionalizzazione 148
L'industria ceramica italiana: strategie aziendali e concentrazione settoriale 148
La voce degli Alumni Star della Facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia 148
L'industria delle piastrelle di ceramica. Dalla rapida crescita alla maturità settoriale 147
Industria ceramica italiana e industria ceramica spagnola: due leadership a confronto 146
Le attività manifatturiere e di servizi collaterali quali afttori di successo e di competitività dell'industria ceramica di Sassuolo e Scandiano 144
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] 143
Innovazione imprenditoriale e manageriale: la nuova sfida dell'industria ceramica 140
Presentazione [L'internazionalizzazione dell'economia locale. Il contributo del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell'Università di Modena e Reggio Emilia] 139
Prefazione [Internet nell'industria dell'abbigliamento] 138
Prefazione [Il reshoring visto dal consumatore] 137
Le acquisizioni nelle strategie di crescita delle imprese ceramiche italiane 129
Introduzione [Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese] 127
Le condizioni economico-finanziarie delle imprese dei settori maglieria ed abbigliamento dell'Emilia Romagna 127
Prefazione [Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinannti istituzionali e strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana] 125
Le politiche di adattamento e i processi di concentrazione nell'industria delle piastrelle di ceramica 125
Prefazione [Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani] 118
Introduzione [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena] 108
Totale 17.298
Categoria #
all - tutte 46.389
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.389


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.630 0 0 0 0 0 276 357 149 75 417 313 43
2021/20221.641 52 187 66 103 76 71 102 79 244 201 274 186
2022/20231.997 180 129 195 210 183 266 70 213 249 64 81 157
2023/20241.436 61 138 134 206 240 106 129 148 34 58 46 136
2024/20253.405 154 107 78 222 806 488 169 139 304 194 325 419
2025/20261.794 296 300 435 422 290 51 0 0 0 0 0 0
Totale 17.298