Il volume presenta i risultati di una ricerca sulle strategie acquisitive e caolitive delle imprese tessili e dell'abbigliamento italiane.
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi / Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1992), pp. 20-64.
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi
BURSI, Tiziano;TEDESCHI, Marcello
1992
Abstract
Il volume presenta i risultati di una ricerca sulle strategie acquisitive e caolitive delle imprese tessili e dell'abbigliamento italiane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris