Il volume presenta i risultati di una ricerca sulle strategie acquisitive e caolitive delle imprese tessili e dell'abbigliamento italiane.

Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi / Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1992), pp. 20-64.

Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi

BURSI, Tiziano;TEDESCHI, Marcello
1992-01-01

Abstract

Il volume presenta i risultati di una ricerca sulle strategie acquisitive e caolitive delle imprese tessili e dell'abbigliamento italiane.
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile abbigliamento
8820475383
Franco Angeli
ITALIA
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi / Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello. - STAMPA. - (1992), pp. 20-64.
Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/744167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact