Il mercato del turismo outbound cinese si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo rapporto è richiamare l’attenzione di TeamBus sulle potenzialità di sviluppo nei prossimi anni, sulle sue caratteristiche e sulle diverse problematiche e criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo cinesi in Italia.
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo / Bursi, Tiziano. - (2016).
Data di pubblicazione: | 2016 |
Titolo: | L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo. |
Autore/i: | Bursi, Tiziano |
Autore/i UNIMORE: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11380/1157143 |
Tipologia | Altro |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
APPROCCIO DIRETTO AL MERCATO CINESE DEL TURISMO.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Open Access Visualizza/Apri |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris