Il mercato del turismo outbound cinese si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo rapporto è richiamare l’attenzione di TeamBus sulle potenzialità di sviluppo nei prossimi anni, sulle sue caratteristiche e sulle diverse problematiche e criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo cinesi in Italia.
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo / Bursi, Tiziano. - (2016).
L’approccio diretto al mercato del cinese del turismo.
Tiziano Bursi
2016
Abstract
Il mercato del turismo outbound cinese si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo rapporto è richiamare l’attenzione di TeamBus sulle potenzialità di sviluppo nei prossimi anni, sulle sue caratteristiche e sulle diverse problematiche e criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo cinesi in Italia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
APPROCCIO DIRETTO AL MERCATO CINESE DEL TURISMO.pdf
Open access
Tipologia:
AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
915.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
915.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris