Il contributo evidenzia gli aspetti innovativi del volume volto ad indagare l'fetto del Country of Origin sul comporatmento di acquisto della clientela intesa nella duplice veste di consumatore finale e operatore della distribuzione commerciale.
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2012), pp. 7-20.
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela]
BURSI, Tiziano
2012
Abstract
Il contributo evidenzia gli aspetti innovativi del volume volto ad indagare l'fetto del Country of Origin sul comporatmento di acquisto della clientela intesa nella duplice veste di consumatore finale e operatore della distribuzione commerciale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris