Il contributo evidenzia gli aspetti innovativi del volume volto ad indagare l'fetto del Country of Origin sul comporatmento di acquisto della clientela intesa nella duplice veste di consumatore finale e operatore della distribuzione commerciale.

Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2012), pp. 7-20.

Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela]

BURSI, Tiziano
2012

Abstract

Il contributo evidenzia gli aspetti innovativi del volume volto ad indagare l'fetto del Country of Origin sul comporatmento di acquisto della clientela intesa nella duplice veste di consumatore finale e operatore della distribuzione commerciale.
2012
Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela
9788815238245
ITALIA
Il Mulino
Prefazione [Effetto ''Country of origin''. Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela] / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2012), pp. 7-20.
Bursi, Tiziano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/740460
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact