N/A

Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2004), pp. 9-10.

Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto]

BURSI, Tiziano
2004

Abstract

N/A
2004
Edonismo e comportamento di acquisto
9788846461582
ITALIA
Franco Angeli
Prefazione [Edonismo e comportamento di acquisto] / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2004), pp. 9-10.
Bursi, Tiziano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/627980
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact