Il contributo mette in luce le condizioni strutturale e di costo che caratterizzano i diversi contesti paese per l'industria ceramica delle piastrelle
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (2007), pp. 3-35. (Intervento presentato al convegno Efficienti & Globali tenutosi a IMOLA nel 1st October 2007).
The ceramic industry: market strategies and cost conditions in international competition
BURSI, Tiziano
2007
Abstract
Il contributo mette in luce le condizioni strutturale e di costo che caratterizzano i diversi contesti paese per l'industria ceramica delle piastrelleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris