Il mercato del turismo cinese “in uscita” si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo lavoro è richiamare l’attenzione sul fenomeno e sulle sue caratteristiche. L’attenzione verrà focalizzata sulle sue potenzialità di sviluppo futuro e sulle criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo in Italia.
Bursi, T.. "Approccio al mercato cinese del turismo" Working paper, DEMB WORKING PAPER SERIES, Dipartimento di Economia Marco Biagi - Università di Modena e Reggio Emilia, 2018. https://doi.org/10.25431/11380_1167602
Approccio al mercato cinese del turismo
Bursi, T.
2018
Abstract
Il mercato del turismo cinese “in uscita” si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo lavoro è richiamare l’attenzione sul fenomeno e sulle sue caratteristiche. L’attenzione verrà focalizzata sulle sue potenzialità di sviluppo futuro e sulle criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo in Italia.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
0135.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
299.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
299.26 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris