Il mercato del turismo cinese “in uscita” si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo lavoro è richiamare l’attenzione sul fenomeno e sulle sue caratteristiche. L’attenzione verrà focalizzata sulle sue potenzialità di sviluppo futuro e sulle criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo in Italia.

Bursi, T.. "Approccio al mercato cinese del turismo" Working paper, DEMB WORKING PAPER SERIES, Dipartimento di Economia Marco Biagi - Università di Modena e Reggio Emilia, 2018. https://doi.org/10.25431/11380_1167602

Approccio al mercato cinese del turismo

Bursi, T.
2018

Abstract

Il mercato del turismo cinese “in uscita” si trova ancora in fase iniziale. Lo scopo di questo lavoro è richiamare l’attenzione sul fenomeno e sulle sue caratteristiche. L’attenzione verrà focalizzata sulle sue potenzialità di sviluppo futuro e sulle criticità connesse alla definizione di una strategia di attrazione di flussi di turismo in Italia.
2018
Ottobre
Bursi, T.
Bursi, T.. "Approccio al mercato cinese del turismo" Working paper, DEMB WORKING PAPER SERIES, Dipartimento di Economia Marco Biagi - Università di Modena e Reggio Emilia, 2018. https://doi.org/10.25431/11380_1167602
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0135.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 299.26 kB
Formato Adobe PDF
299.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1167602
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact