Il capitolo presenta i risultati di una ricerca sulle politiche di marketing internazionale delle imprese cooperative sui mercati esteri
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (1990), pp. 55-75.
Data di pubblicazione: | 1990 |
Titolo: | La gestione del marketing mix sul mercato internazionale |
Autore/i: | Bursi, Tiziano |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Imprese cooperative e internazionalizzazione |
ISBN: | 8820463113 |
Editore: | Franco Angeli |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | La gestione del marketing mix sul mercato internazionale / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (1990), pp. 55-75. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris