Il capitolo presenta i risultati di una ricerca sulle politiche di marketing internazionale delle imprese cooperative sui mercati esteri

La gestione del marketing mix sul mercato internazionale / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (1990), pp. 55-75.

La gestione del marketing mix sul mercato internazionale

BURSI, Tiziano
1990

Abstract

Il capitolo presenta i risultati di una ricerca sulle politiche di marketing internazionale delle imprese cooperative sui mercati esteri
1990
Imprese cooperative e internazionalizzazione
8820463113
Franco Angeli
ITALIA
La gestione del marketing mix sul mercato internazionale / Bursi, Tiziano. - STAMPA. - (1990), pp. 55-75.
Bursi, Tiziano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/743923
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact