COSMA, Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.617
NA - Nord America 6.149
AS - Asia 1.461
SA - Sud America 37
AF - Africa 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 4
Totale 17.306
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.114
IT - Italia 4.274
GB - Regno Unito 3.508
SG - Singapore 570
SE - Svezia 410
CN - Cina 364
DE - Germania 331
UA - Ucraina 205
FR - Francia 191
TR - Turchia 191
HK - Hong Kong 187
RU - Federazione Russa 173
FI - Finlandia 130
BG - Bulgaria 86
IE - Irlanda 77
NL - Olanda 47
BE - Belgio 32
ID - Indonesia 31
BR - Brasile 30
ES - Italia 30
IN - India 30
RO - Romania 26
CA - Canada 25
VN - Vietnam 21
PH - Filippine 19
LT - Lituania 16
AT - Austria 13
CZ - Repubblica Ceca 12
CH - Svizzera 11
MY - Malesia 11
PL - Polonia 11
IR - Iran 10
MA - Marocco 9
EU - Europa 8
PT - Portogallo 8
BZ - Belize 7
AL - Albania 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
NG - Nigeria 5
AU - Australia 4
DK - Danimarca 4
DZ - Algeria 4
JP - Giappone 4
SA - Arabia Saudita 4
TW - Taiwan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
MX - Messico 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
ZA - Sudafrica 3
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
LK - Sri Lanka 2
LU - Lussemburgo 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LS - Lesotho 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
SO - Somalia 1
TZ - Tanzania 1
Totale 17.306
Città #
Southend 3.370
Santa Clara 1.058
Chandler 647
Jacksonville 477
Milan 453
Ashburn 419
Dearborn 353
Singapore 328
Fairfield 326
Wilmington 322
Nyköping 288
Rome 264
Modena 226
Woodbridge 220
Houston 209
Ann Arbor 203
Hong Kong 176
Izmir 117
Seattle 114
Beijing 112
Cambridge 103
Princeton 99
Sofia 85
Bologna 84
Bremen 82
Eugene 78
Des Moines 71
Reggio Emilia 68
Helsinki 59
Moscow 59
Parma 57
Redwood City 54
Dublin 53
San Diego 51
Bari 50
Turin 44
Palermo 43
Naples 40
Napoli 38
Genoa 30
New York 29
Florence 27
San Francisco 27
Formigine 26
Jakarta 25
Padova 25
Verona 25
Brussels 22
Dallas 21
Bergamo 20
Boardman 20
Frosinone 20
Acerra 18
Cattolica 18
Hefei 18
London 18
Paris 18
Rimini 18
Catania 17
Pescara 17
Shanghai 17
Casorate Primo 16
Dong Ket 16
Udine 16
Falls Church 14
Menlo Park 14
Norwalk 14
Vicenza 14
Grafing 13
Monza 13
Pisa 13
San Mateo 13
Taranto 13
Torino 13
Trento 13
Adrano 11
Albinea 11
Como 11
Ferrara 11
Guangzhou 11
Madrid 11
Nanjing 11
Venice 11
Carpi 10
Caserta 10
Castenaso 10
Jinan 10
Kunming 10
Los Angeles 10
Pesaro 10
Salerno 10
Timisoara 10
Toronto 10
Trieste 10
Urgnano 10
Busto Arsizio 9
Frankfurt am Main 9
Mumbai 9
Piacenza 9
Reggio Nell'emilia 9
Totale 11.824
Nome #
La Banca. Istituzione e impresa 1.619
I modelli di business delle banche: letteratura, nuove regole e implicazioni strategiche. 610
La grande distribuzione organizzata: un partner nel finanziamento delle famiglie 462
IL RAPPORTO BANCA-IMPRESA: le variabili relazionali e comportamentali nella valutazione del rischio di credito 377
The Business Model of Banks: A Review of the Theoretical and Empirical Literature 354
The sovereign debt crisis: the impact on the intermediation model of Italian banks 353
Banche, modelli di business e Open Banking 303
Is Equity Crowdfunding a Good Tool for Social Enterprises? 299
Is Equity Crowdfunding a Good Tool for Social Enterprises? 296
Customer Complaining and Probability of Default in Consumer Credit 292
Crisi del debito sovrano e modello di intermediazione delle banche italiane 283
La gestione dei Reclami in Banca. Aspetti di marketing, normativi e organizzativi e il ruolo dell'ABF 277
How Does Financial Market Evaluate Business Models? Evidence From European Banks 274
Teoria dell’intermediazione bancaria e finanziaria 268
The Sovereign Debt Crisis: The Impact on the Intermediation Model of Italian Banks 250
Complaining in Consumer Credit: Evidence from the Italian Financial System 247
Platforms' partner networks: the missing link in crowdfunding performance 245
Exploring Factors Influencing the Success of Equity Crowdfunding Campaigns: Findings from Italy 244
How does the financial market evaluate business models? Evidence from European banks 238
Psychological determinants of consumer credit: the role of attitudes 235
Il ricorso al credito delle famiglie italiane: sovraindebitamento o cambiamento culturale 224
Le famiglie italiane e la finanziarizzazione della ricchezza immobiliare 223
Business Models in Lending-Based Crowdfunding Industry 211
The organisational models of large italian banks in the SME business area” 196
The Italian Banking System, Consumer Credit and the Financial Crisis: Economic Perspectives 194
Attività ed efficienza allocativa dei Consorzi fidi 187
Retail Banking for households in Italy 186
Il “contratto di rete” nel supporto alla competitività e all’innovazione delle imprese: il ruolo delle associazioni imprenditoriali 183
La direttiva sul credito ai consumatori: alcune implicazioni giuridiche ed economiche 179
La gestione dei reclami nelle banche e l'ABF: nuove evidenze e strategie organizzative 178
Determinants of Older Consumers’ Interest in Home Equity Conversion Products 175
Stefano Cosma and Elisabetta Gualandri. Italian banks between Scylla and Charybdis? 174
Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo 173
Mergers and acquisition trends in the italian banking system from 1993 to 1998 173
L'organizzazione dell'area Crediti: efficacia organizzativa e valutativa 171
Il fabbisogno finanziario di capitale circolante: la gestione dei finanziamenti bancari 168
Il finanziamento degli stranieri e dei lavoratori atipici 167
Strategie di marketing e canali distributivi 166
A fuzzy credit rating approach for small firm creditworthiness evaluation in bank lending. An Italian case 166
Attitudes, personality factors and household debt decisions: A study of consumer credit 163
La direttiva sul credito al consumo: alcune implicazioni giuridiche e economiche 162
Introduction [The Italian banking system] 162
Nuovo accordo sul capitale delle banche: impatti organizzativi e ruolo dei relationship manager 161
Le imprese commerciali al dettaglio di tipo tradizionale nella provincia di Modena: aspetti finanziari e rapporto con il sistema creditizio 161
Attitudes, Personality factors and household Debt decision: A study of consumer credit 161
Un anàlisis economico de las cajas de ahorros italianas 160
Informazione, valutazione e monitoring delle banche: il caso Parmalat 153
The italian banking System: Impact of the Crisis and Future Perspectives 152
I finanziamenti contro cessione del quinto 152
I prestiti della banca 151
Principali driver della domanda di credito degli immigrati 150
Bianco ma anche nero. Le antinomie (apparenti) del credito alle famiglie 150
Il finanziamento delle famiglie italiane: il mercato dei mutui 147
Il ruolo della GDO despecializzata nel mercato del credito al consumo 146
Organizational and business model of Italian Banks 145
Il mercato del credito al consumo: la domanda di credito al famiglie 145
La reforma del sistema italiano de cajas de ahorros 145
L'organizzazione dell'Area Crediti: efficacia organizzativa e valutativa 144
Le regole del credito per i consumatori: effetti per il business 144
Potenziali e profili evolutivi nel credito alla new europe 142
Risposte ai questionari: informazioni generali sulle imprese 141
Il mercato delle carte di pagamento: profili evolutivi e abitudini comportamentali 140
Gli intermediari finanziari: struttura e strategia 138
La formica e la cicala: famiglie, credito e crisi 137
Profili gestionali 137
I prodotti di credito al consumo 136
la direttiva comunitaria: analisi dei principali impatti sul mercato del credito al consumo 135
Strategie di crescita, internazionalizzazione e esportazione: risposte al questionario 133
il credito alle famiglie di stranieri 133
Integrazione e competizione fra banche e società specializzate nel credito al consumo 132
Il manuale del credito al consumo 131
la gestione del cliente: nuove strategie distributive nel mercato del credito al consumo 130
L'evoluzione del credito ai consumatori 130
l'indebitamento delle famiglie italiane 128
Il ricorso al credito al consumo: caratteristiche socio-economiche e comportamentali delle famiglie 128
Regole e risoluzione alternativa delle controversie: quali riflessi sul credito ai consumatori 127
I prodotti della banca 125
Il mercato del credito alle famiglie nell’emergenza sanitaria: comportamenti delle famiglie e risposte degli intermediari 120
Il finanziamento delle famiglie dei paesi dell’Est europa: il ruolo delle banche 117
La banca. Profili gestionali 117
Le strategie delle banche retail nel mercato del credito al consumo 111
Il finanziamento degli immigrati e dei lavoratori atipici in Italia 110
The Rise of Financial Services Ecosystems: Towards Open Banking Platforms 91
FinTech and Sustainability 83
Finanza sociale e BioTech: quale ruolo nel sostegno dello sviluppo delle terapie innovative 74
Enhancing online visibility through strategic alliances: the case of bank-FinTech relationships 70
Conservation finance: What are we not doing? A review and research agenda 60
Getting some fuel from incumbents: bank-FinTech relationships and effects on newcomers’ performance 29
Overcoming the “valleys of death” in Advanced Therapies: the role of Finance 23
Totale 17.482
Categoria #
all - tutte 48.458
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Totale 48.458


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020974 0 0 0 0 0 0 0 380 224 106 163 101
2020/20213.257 191 111 241 134 349 346 350 249 205 571 396 114
2021/20222.207 103 183 123 174 101 119 127 115 326 223 410 203
2022/20232.528 214 225 205 227 235 354 117 261 307 104 107 172
2023/20241.745 89 102 168 247 208 117 145 196 65 100 113 195
2024/20252.754 204 110 189 337 859 685 259 111 0 0 0 0
Totale 17.482