L'articolo analizza l'evoluzione del credito al consumo verso logiche più relazionali e forme tecniche che richiedono l'esistenza di un rapporto creditizio più completo rispetto a quanto necessario per l'erogazione di prestiti finalizzati.
Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo / Cosma, Stefano. - In: BANCARIA. - ISSN 0005-4623. - STAMPA. - 7-8:(2008), pp. 48-62.
Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo
COSMA, Stefano
2008
Abstract
L'articolo analizza l'evoluzione del credito al consumo verso logiche più relazionali e forme tecniche che richiedono l'esistenza di un rapporto creditizio più completo rispetto a quanto necessario per l'erogazione di prestiti finalizzati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
bancaria 2008 relationship lending.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
902.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
902.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris