L'articolo analizza l'evoluzione del credito al consumo verso logiche più relazionali e forme tecniche che richiedono l'esistenza di un rapporto creditizio più completo rispetto a quanto necessario per l'erogazione di prestiti finalizzati.

Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo / Cosma, Stefano. - In: BANCARIA. - ISSN 0005-4623. - STAMPA. - 7-8:(2008), pp. 48-62.

Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo

COSMA, Stefano
2008

Abstract

L'articolo analizza l'evoluzione del credito al consumo verso logiche più relazionali e forme tecniche che richiedono l'esistenza di un rapporto creditizio più completo rispetto a quanto necessario per l'erogazione di prestiti finalizzati.
2008
7-8
48
62
Verso il relationship lending: nuovi modelli di business nel credito al consumo / Cosma, Stefano. - In: BANCARIA. - ISSN 0005-4623. - STAMPA. - 7-8:(2008), pp. 48-62.
Cosma, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bancaria 2008 relationship lending.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 902.39 kB
Formato Adobe PDF
902.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/629218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact