Il contributo analizza gli effetti e l'impatto delle nuove regole per il mercato del credito alle famiglie e ai consumatori

Le regole del credito per i consumatori: effetti per il business / Cosma, Stefano. - STAMPA. - 29:(2010), pp. 75-96.

Le regole del credito per i consumatori: effetti per il business

COSMA, Stefano
2010

Abstract

Il contributo analizza gli effetti e l'impatto delle nuove regole per il mercato del credito alle famiglie e ai consumatori
2010
Cosma, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/745694
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact