Il contributo analizza le principali strategie di marketing e di posizionamento nel business del credito ai consumatori e il ruolo e le funzioni dei differenti canali distributivi nella fidelizzazione della clientela e per l'efficienza delle banche

Strategie di marketing e canali distributivi / Cosma, Stefano; Massimo, Bosi; Massimo, Caratelli. - STAMPA. - (2011), pp. 209-254.

Strategie di marketing e canali distributivi

COSMA, Stefano;
2011

Abstract

Il contributo analizza le principali strategie di marketing e di posizionamento nel business del credito ai consumatori e il ruolo e le funzioni dei differenti canali distributivi nella fidelizzazione della clientela e per l'efficienza delle banche
2011
Manuale del credito al consumo
Stefano Cosma, Umberto Filotto
9788823832107
EGEA
ITALIA
Strategie di marketing e canali distributivi / Cosma, Stefano; Massimo, Bosi; Massimo, Caratelli. - STAMPA. - (2011), pp. 209-254.
Cosma, Stefano; Massimo, Bosi; Massimo, Caratelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cap 7 bosi caratelli cosma.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.54 MB
Formato Adobe PDF
1.54 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/738662
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact