Il contributo analizza le principali strategie di marketing e di posizionamento nel business del credito ai consumatori e il ruolo e le funzioni dei differenti canali distributivi nella fidelizzazione della clientela e per l'efficienza delle banche
Strategie di marketing e canali distributivi / Cosma, Stefano; Massimo, Bosi; Massimo, Caratelli. - STAMPA. - (2011), pp. 209-254.
Strategie di marketing e canali distributivi
COSMA, Stefano;
2011
Abstract
Il contributo analizza le principali strategie di marketing e di posizionamento nel business del credito ai consumatori e il ruolo e le funzioni dei differenti canali distributivi nella fidelizzazione della clientela e per l'efficienza delle bancheFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cap 7 bosi caratelli cosma.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris