il contributo analizza i modelli di business dell'industria del credito al consumo

la gestione del cliente: nuove strategie distributive nel mercato del credito al consumo / Cosma, Stefano. - 20:(2006), pp. 121-142.

la gestione del cliente: nuove strategie distributive nel mercato del credito al consumo

COSMA, Stefano
2006

Abstract

il contributo analizza i modelli di business dell'industria del credito al consumo
2006
Cosma, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/745706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact