Determinants of Older Consumers’ Interest in Home Equity Conversion Products / Cosma, Stefano; Cosma, Simona; Maria peluso, Alessandro. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF BANK MARKETING. - ISSN 0265-2323. - 37:5(2019), pp. 1275-1295. [10.1108/IJBM-11-2018-0312]

Determinants of Older Consumers’ Interest in Home Equity Conversion Products

Stefano Cosma
;
2019

2019
37
5
1275
1295
Determinants of Older Consumers’ Interest in Home Equity Conversion Products / Cosma, Stefano; Cosma, Simona; Maria peluso, Alessandro. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF BANK MARKETING. - ISSN 0265-2323. - 37:5(2019), pp. 1275-1295. [10.1108/IJBM-11-2018-0312]
Cosma, Stefano; Cosma, Simona; Maria peluso, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cosma et al 2019 IJBM.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 195.93 kB
Formato Adobe PDF
195.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
IJBM Cosma Peluso 2019.pdf

Open access

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 376.71 kB
Formato Adobe PDF
376.71 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1201300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact