TEDESCHI, Marcello
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.000
NA - Nord America 3.369
AS - Asia 713
SA - Sud America 26
OC - Oceania 25
AF - Africa 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 10.158
Nazione #
IT - Italia 3.360
US - Stati Uniti d'America 3.329
GB - Regno Unito 1.314
SE - Svezia 335
DE - Germania 252
CN - Cina 214
FR - Francia 175
UA - Ucraina 170
SG - Singapore 136
HK - Hong Kong 119
TR - Turchia 102
FI - Finlandia 93
BG - Bulgaria 60
IN - India 42
BE - Belgio 36
CH - Svizzera 34
CA - Canada 30
NL - Olanda 30
IE - Irlanda 27
MY - Malesia 23
AU - Australia 22
ES - Italia 17
KR - Corea 17
RO - Romania 15
ID - Indonesia 14
PL - Polonia 14
SI - Slovenia 12
PK - Pakistan 11
DK - Danimarca 9
IR - Iran 9
VE - Venezuela 9
GR - Grecia 8
AT - Austria 7
BR - Brasile 7
RU - Federazione Russa 7
CZ - Repubblica Ceca 6
MA - Marocco 6
PA - Panama 6
PH - Filippine 6
IS - Islanda 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
CO - Colombia 4
EG - Egitto 4
HU - Ungheria 4
NG - Nigeria 4
TN - Tunisia 4
VN - Vietnam 4
CL - Cile 3
EU - Europa 3
HR - Croazia 3
JP - Giappone 3
MX - Messico 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PE - Perù 3
TH - Thailandia 3
KE - Kenya 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
TW - Taiwan 2
BD - Bangladesh 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
NP - Nepal 1
PR - Porto Rico 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 10.158
Città #
Southend 1.197
Chandler 402
Jacksonville 354
Rome 240
Dearborn 233
Milan 229
Houston 218
Nyköping 203
Ashburn 189
Woodbridge 176
Ann Arbor 163
Fairfield 146
Hong Kong 117
Modena 117
Wilmington 90
Bologna 79
Beijing 76
Singapore 75
Naples 68
Seattle 66
Princeton 61
Redwood City 60
Eugene 59
Sofia 59
Parma 53
Cambridge 52
Izmir 52
Catania 47
Des Moines 47
Bari 44
Turin 42
Helsinki 41
Napoli 41
Florence 39
Brescia 33
Palermo 33
New York 32
Bremen 27
Pescara 27
San Diego 27
Padova 25
Verona 25
Dublin 22
Genoa 22
Trento 22
Boardman 17
Messina 17
Athens 16
Perugia 16
Reggio Emilia 16
Brussels 15
Ottawa 15
Piacenza 15
Bergamo 14
Grafing 13
Salerno 13
Shanghai 13
Venice 13
Chicago 12
Paris 12
Udine 12
Carpi 11
Zurich 11
Bresso 10
Cagliari 10
Caserta 10
Norwalk 10
Pavia 10
Tortoreto 10
Venafro 10
Vicenza 10
Caracas 9
Formigine 9
Hefei 9
Kunming 9
Lanciano 9
Leawood 9
San Mateo 9
Sesto San Giovanni 9
Vercelli 9
Villamagna 9
Barcellona Pozzo di Gotto 8
Botrugno 8
Ferrara 8
Guangzhou 8
Islamabad 8
Nanjing 8
Paola 8
Ravenna 8
San Jose 8
Scandiano 8
Treviso 8
Trieste 8
Bra 7
Campobasso 7
Colognola ai Colli 7
Jinan 7
Prato 7
Rubiera 7
Sant'anastasia 7
Totale 5.996
Nome #
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing 1.743
Marketing e psicologia del consumatore 808
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect 394
Le decisioni degli agenti economici: razionalità contesto ed emozioni 358
CONSUMER BEHAVIOR AND DECISON MAKING 254
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 246
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 236
Numerical information format and investment decisions: implications for the disposition effect and the status quo bias. 208
L’effetto paese d’origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all’acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing 178
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 176
Cause related marketing: The role of mental accounting, price and product type 171
Fattori emotivi e cognitivi nella percezione delle iniziative di cause related marketing 171
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 171
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione:l'effetto alone 168
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 167
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento 166
Mental accounting and Cause related marketing strategies 163
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore 160
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 157
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product 156
L'illusione delle decisioni razionali 154
Marketing strategico 152
A strategy to communicate corporate social responsability: Cause related marketing and its dark side 141
Effetto Attrazione: Euro Contro Lira 129
Choose Health in Food Vending Machines: Obesity Prevention and Healthy Lifestyle Promotion in Italy 127
Cause related marketing: Improving peoples willigness to donate by selling them a product 126
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis 125
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA 125
Cause releted mareketing and country of origin effect 121
Cause related marketing: The role of mental accountig, price and product type 120
Alcune idee sulle preferenze dei consumatori 119
Cause Related Marketing And Country Of Origin Effect 117
Decisioni economiche. l'illusione di una scelta (L'opera è stata sottoposta a doppio referaggio tra pari.) 117
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone 115
Consumer Responses to Exòlicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 114
Modelli mentali e processi di selezione dei manager 112
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 112
Marketing strategico 110
The impact of situational factors on brand repurchase intention 105
Experience and context effects: the role of conflict 104
Improving people willigness to donate by selling them a product 102
Financial Analysis of budgetary data – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers [scritto in collaborazione con Luca Baraldi, ACIMAC e Salvatore Curatolo, Università di Parma] 101
Vividness effect: implications for judgement and choice 99
How Previous Experiences of Choice and Rejection Influence Consumer Behavior 99
Le strategie di scelta 86
Financial Analysis of budgetary data – European packaging machinery manufacturers (5-25mln euro turnover) 85
Financial Analysis of budgetary data – Italian packaging machinery manufacturers 85
Financial Analysis of budgetary data – main 100 European packaging machinery companies 85
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 83
Packaging machinery: forecast 2015-2018 80
Individual perception, social context and consumer decision making: experimental analysis 79
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 79
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers (5-25mln euro turnover) 79
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 75
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 73
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers ( over 25mln euro turnover) 73
Financial Statement Analysis – World sanitaryware manufacturers 73
Financial Statement Analysis – The biggest european packaging machinery companies 72
Financial Statement Analysis – World heavy clay manufacturers 68
Totale 10.272
Categoria #
all - tutte 24.272
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.272


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.539 0 0 78 82 230 280 233 171 140 100 145 80
2020/20211.221 171 18 106 70 136 78 126 109 131 117 118 41
2021/20221.158 26 134 51 78 49 69 49 50 151 88 267 146
2022/20231.847 152 130 128 162 173 217 87 201 230 116 151 100
2023/20241.775 102 104 158 218 237 96 163 228 99 148 111 111
2024/2025311 128 104 79 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.272