TEDESCHI, Marcello
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.265
NA - Nord America 4.705
AS - Asia 2.510
SA - Sud America 350
AF - Africa 53
OC - Oceania 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 14.914
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.624
IT - Italia 4.081
GB - Regno Unito 1.468
SG - Singapore 831
CN - Cina 776
HK - Hong Kong 387
SE - Svezia 347
FR - Francia 332
DE - Germania 289
BR - Brasile 280
UA - Ucraina 177
VN - Vietnam 114
TR - Turchia 108
FI - Finlandia 105
RU - Federazione Russa 97
KR - Corea 78
BG - Bulgaria 62
NL - Olanda 61
IN - India 55
CA - Canada 49
CH - Svizzera 40
BE - Belgio 38
IE - Irlanda 32
ID - Indonesia 28
MY - Malesia 25
ES - Italia 24
AU - Australia 23
AR - Argentina 20
PL - Polonia 20
MX - Messico 18
BD - Bangladesh 17
RO - Romania 17
MA - Marocco 16
VE - Venezuela 16
IR - Iran 14
PK - Pakistan 13
SI - Slovenia 12
AT - Austria 11
PH - Filippine 11
CO - Colombia 10
DK - Danimarca 9
GR - Grecia 9
JP - Giappone 9
PY - Paraguay 8
ZA - Sudafrica 8
CZ - Repubblica Ceca 7
IQ - Iraq 7
PA - Panama 7
TN - Tunisia 7
TW - Taiwan 6
UZ - Uzbekistan 6
IS - Islanda 5
NG - Nigeria 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PE - Perù 5
TH - Thailandia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
CL - Cile 4
EC - Ecuador 4
EG - Egitto 4
HU - Ungheria 4
JO - Giordania 4
KE - Kenya 4
PT - Portogallo 4
DZ - Algeria 3
EU - Europa 3
HR - Croazia 3
LT - Lituania 3
NO - Norvegia 3
OM - Oman 3
JM - Giamaica 2
KZ - Kazakistan 2
NP - Nepal 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SR - Suriname 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BB - Barbados 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GA - Gabon 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
SN - Senegal 1
TL - Timor Orientale 1
UG - Uganda 1
UY - Uruguay 1
Totale 14.914
Città #
Southend 1.197
Santa Clara 725
Singapore 452
Chandler 402
Hong Kong 385
Jacksonville 354
Hefei 318
Rome 310
Milan 309
Ashburn 263
Dearborn 233
Houston 223
Nyköping 203
Woodbridge 176
Ann Arbor 163
Fairfield 146
Modena 133
London 127
Bologna 123
Beijing 122
Wilmington 90
Naples 83
Seattle 69
Los Angeles 65
Turin 63
Princeton 61
Sofia 61
Redwood City 60
Eugene 59
Seoul 59
Parma 58
Bari 57
Catania 54
Cambridge 52
Florence 52
Izmir 52
The Dalles 51
Ho Chi Minh City 48
Des Moines 47
New York 47
Helsinki 46
Palermo 45
Napoli 41
Council Bluffs 40
Moscow 40
Genoa 39
San Jose 39
Brescia 38
Reggio Emilia 36
Dallas 33
Pescara 33
Chicago 30
São Paulo 30
Verona 30
Buffalo 29
Padova 29
Bremen 27
San Diego 27
Dublin 26
Trento 25
Boardman 24
Munich 24
Hanoi 22
Bergamo 21
Shanghai 20
Messina 19
Ottawa 18
Vicenza 18
Athens 17
Brussels 17
Guangzhou 16
Perugia 16
Piacenza 16
Redondo Beach 14
Salerno 14
Venice 14
Cagliari 13
Grafing 13
Paris 13
Rimini 13
Zurich 13
Columbus 12
Udine 12
Caracas 11
Carpi 11
Trieste 11
Warsaw 11
Bresso 10
Caserta 10
Formigine 10
Norwalk 10
Novara 10
Pavia 10
Rio de Janeiro 10
Toronto 10
Tortoreto 10
Venafro 10
Ancona 9
Brasília 9
Jakarta 9
Totale 8.785
Nome #
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing 2.191
Marketing e psicologia del consumatore 1.054
Le decisioni degli agenti economici: razionalità contesto ed emozioni 470
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect 442
CONSUMER BEHAVIOR AND DECISON MAKING 359
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 338
L’effetto paese d’origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all’acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing 302
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 298
Cause related marketing: The role of mental accounting, price and product type 293
Numerical information format and investment decisions: implications for the disposition effect and the status quo bias. 292
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 290
Fattori emotivi e cognitivi nella percezione delle iniziative di cause related marketing 267
Marketing strategico 260
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione:l'effetto alone 260
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 258
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi 257
A strategy to communicate corporate social responsability: Cause related marketing and its dark side 250
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product 248
Cause related marketing: Improving peoples willigness to donate by selling them a product 239
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 237
Consumer Responses to Exòlicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 231
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore 228
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento 228
Cause releted mareketing and country of origin effect 216
Effetto Attrazione: Euro Contro Lira 211
Alcune idee sulle preferenze dei consumatori 209
L'illusione delle decisioni razionali 209
Mental accounting and Cause related marketing strategies 207
Cause Related Marketing And Country Of Origin Effect 204
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA 200
Experience and context effects: the role of conflict 197
Choose Health in Food Vending Machines: Obesity Prevention and Healthy Lifestyle Promotion in Italy 196
Decisioni economiche. l'illusione di una scelta (L'opera è stata sottoposta a doppio referaggio tra pari.) 190
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis 187
Modelli mentali e processi di selezione dei manager 187
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone 185
Cause related marketing: The role of mental accountig, price and product type 184
The impact of situational factors on brand repurchase intention 175
Vividness effect: implications for judgement and choice 168
Improving people willigness to donate by selling them a product 165
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 163
How Previous Experiences of Choice and Rejection Influence Consumer Behavior 157
Marketing strategico 150
Financial Analysis of budgetary data – European packaging machinery manufacturers (5-25mln euro turnover) 143
Financial Analysis of budgetary data – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers [scritto in collaborazione con Luca Baraldi, ACIMAC e Salvatore Curatolo, Università di Parma] 141
Le strategie di scelta 141
Individual perception, social context and consumer decision making: experimental analysis 133
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 124
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers (5-25mln euro turnover) 124
Financial Analysis of budgetary data – main 100 European packaging machinery companies 124
Packaging machinery: forecast 2015-2018 123
Financial Analysis of budgetary data – Italian packaging machinery manufacturers 122
Financial Statement Analysis – The biggest european packaging machinery companies 122
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 118
Financial Statement Analysis – World sanitaryware manufacturers 115
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers ( over 25mln euro turnover) 114
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 113
Financial Statement Analysis – World heavy clay manufacturers 110
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 109
Totale 15.028
Categoria #
all - tutte 38.935
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.935


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021720 0 0 0 0 0 78 126 109 131 117 118 41
2021/20221.158 26 134 51 78 49 69 49 50 151 88 267 146
2022/20231.847 152 130 128 162 173 217 87 201 230 116 151 100
2023/20241.775 102 104 158 218 237 96 163 228 99 148 111 111
2024/20253.330 128 104 162 238 728 448 288 171 319 127 285 332
2025/20261.737 224 195 344 375 369 230 0 0 0 0 0 0
Totale 15.028