La selezione dei manager è un processo complesso di vitale importanze per la sopravvivienza di una azienda. la scelta del candidato ottimale deve passare attraverso l'uso di una serie di strumenti il più possibile validi ed efficaci; a loro volta questi strumenti devono essere applicati alla misurazione di criteri oggettivi e predittivi delle reali performance lavorative.
Modelli mentali e processi di selezione dei manager / Rubaltelli, E; Savadori, L; Rubichi, Sandro; Tedeschi, Marcello. - In: SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE. - ISSN 0391-7045. - STAMPA. - luglio-agosto:(2005), pp. 85-95.
Modelli mentali e processi di selezione dei manager
RUBICHI, Sandro;TEDESCHI, Marcello
2005
Abstract
La selezione dei manager è un processo complesso di vitale importanze per la sopravvivienza di una azienda. la scelta del candidato ottimale deve passare attraverso l'uso di una serie di strumenti il più possibile validi ed efficaci; a loro volta questi strumenti devono essere applicati alla misurazione di criteri oggettivi e predittivi delle reali performance lavorative.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris