Sfoglia per Autore
Edonismo e Comportamento di Acquisto. L’influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
2004 Grappi, Silvia
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results
2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva
2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita
2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
How does brand image form? The role of brand associations in affecting brand quality and brand superiority
2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’immagine di marca: le dimensioni componenti ed i riflessi sulla valutazione di superiorità
2007 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Branding in retailing: a comparative perspective ‘services versus products’
2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale
2007 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
L’atteggiamento come indicatore della condotta dell’individuo
2007 Grappi, Silvia
The Brand Dislike Construct: Scale Development and Application to Actual Brands
2007 Dalli, D; Grappi, Silvia; Romani, S; Gistri, G.
Measuring negative emotions to brands. Implications for brand strategy
2007 Romani, S.; Grappi, Silvia; Dalli, D.
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione
2008 Grappi, Silvia; Nardin, Giuseppe
La fedeltà del cliente oltre la prospettiva comportamentale: un modello interpretativo nell’ambito dei servizi
2008 Grappi, Silvia; Gabrielli, Veronica; Balboni, Bernardo
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo di acquisto e le pratiche di consumo
2008 Gistri, G.; Romani, S.; Grappi, Silvia; Pace, S.; Gabrielli, Veronica
L’analisi delle determinanti dei comportamenti di fedeltà nel contesto retail: il ruolo dell’identificazione con il brand
2008 Grappi, Silvia; Visentin, M.
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context
2009 Gistri, Giacomo; Romani, Simona; Pace, Stefano; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Il comportamento del turista responsabile: un’analisi empirica in Italia
2009 Del Chiappa, G.; Grappi, Silvia; Romani, S.
From festival environmental cues to attendees’ loyalty
2009 Grappi, Silvia
From festival environmental cues to attendees’ loyalty
2009 Grappi, Silvia
L’effetto del Country-of-Design e del Country-of-Manufacture sulla valutazione di prodotto: un’analisi sperimentale sul consumatore italiano
2009 Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile