Sfoglia per Autore
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context
2009 Gistri, Giacomo; Romani, Simona; Pace, Stefano; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
Effetto Country of Origin: il ruolo delle Emozioni Morali.
2010 Grappi, Silvia
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO
2011 Balboni, Bernardo; Giachetti, Claudio; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vecchi, Patrizia; Vignola, Marina
Do COD and COM matter for retailers?
2011 Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi
2011 Balboni, Bernardo; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
The country of origin effect and the role of moral emotions
2011 Grappi, Silvia
The role of social identification and hedonism in affecting tourist re-patronizing behaviours: The case of an Italian festival
2011 Grappi, Silvia; Montanari, Fabrizio
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior.
2012 Martinelli, Elisa; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il consumo di prodotti di lusso contraffatti e originali a confronto
2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo
The role of elevation in consumers’ prosocial reactions to positive corporate social activities
2012 S., Romani; Grappi, Silvia
Effetto "Country of Origin". Un'analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d'acquisto della clientela
2012 Bursi, Tiziano; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca
2012 Grappi, Silvia; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Nardin, Giuseppe
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori
2012 Grappi, Silvia; Vignola, Marina
Consumer Reactions to Corporate Decisions to Outsource Labor Abroad
2012 Grappi, Silvia; Romani, Simona
Emotions that drive consumers away from brands: Measuring negative emotions toward brands and their behavioral effects
2012 Romani, Simona; Grappi, Silvia; Dalli, Daniele
Does counterfeiting affect luxury customer-based brand equity?
2012 Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria
Lo sguardo dei consumatori verso la marca di lusso nell'epoca della contraffazione
2013 Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica; Grappi, Silvia
I riflessi della contraffazione sul valore della marca
2013 Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo
Brand crisis e consumer-brand relationship: percezione di responsabilità e reazioni del consumatore
2013 Barbarossa, C.; Grappi, Silvia; Romani, S.
Counterfeiting of Luxury Brands: Opportunity beyond the Threat
2013 Grappi, Silvia; Baghi, Ilaria; Balboni, Bernardo; Gabrielli, Veronica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile