Sfoglia
Femal-active: esempi di personaggi nella letteratura per l'infanzia attraverso i secoli
2024 Galizia, Giulia
Integrazione di dati on-demand
2024 Zecchini, Luca
Il ruolo della carica intrappolata sull’affidabilità e la degradazione negli ossidi
2024 Vecchi, Sara
Dalle immagini allo spazio 3D: il ruolo dei punti chiave semantici per la percezione 3D
2024 Simoni, Alessandro
Strumentazione Oftalmica Avanzata Non Invasiva per Applicazioni Diagnostico-Chirurgiche
2024 Masetti, Ettore
Modellazione e simulazione multi-fisica di array a microelettrodi per rilevamento e stimolazione in applicazioni neuroscientifiche
2024 Leva, Federico
Gestione e Analisi dei Dati di Mobilità: Gemelli Digitali per la Mobilità Urbana
2024 Bachechi, Chiara
Rumore dovuto a Trappole in Tecnologie MOSFET all'Avanguardia fino a Temperature Criogeniche
2024 Asanovski, Ruben
Metodi di machine learning per la cybersecurity
2024 Venturi, Andrea
Analisi di Dati Sequenziali: Metodologie e Applicazioni nell'Entity Matching e nelle Serie Temporali
2024 DEL BUONO, Francesco
Sfide e prospettive nella tutela dei diritti dell’infanzia in contesti mafiosi: un’analisi delle misure di protezione avviate dal Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria negli anni 2012-2020
2024 Rizzo, Faustino
Creatività ed esperienza estetica. Attraversamenti dal Reggio Emilia Approach alla Scuola diffusa per un nuovo apprendimento/insegnamento
2024 Prestianni, Cristiana
Il ruolo dell'esperienza educativa di Reggio Emilia rispetto al pensiero dei bambini sull'apprendimento
2024 Massimelli, Massimiliano
Le avventure degli avventurieri come scintilla per riprendere le attività esperienziali in luoghi dove le attività umane sono sostenibili e in difesa della biodiversità
2024 Giannini, Werther
LA VALUTAZIONE DELL’INCLUSIONE MUSEALE COME EDUCAZIONE ALLA COMPLESSITÀ
2024 Colacino, Marcella
Definire il ruolo di PCSK9 nella fisiopatologia della malattia di Alzheimer: studio in vivo nel modello murino 5XFAD
2024 Bodria, Martina
Il Reggio Emilia Approach e l’inclusione del bambino superdiverso. Una ricerca etnografica che investiga come i principi e valori del REA sono interpretati in Nuova Zelanda da insegnanti che si ispirano all’approccio in pedagogie per la prima infanzia culturalmente responsabili e democratiche, che affrontano le sfide e opportunità rappresentate dalla superdiversità.
2024 Steel, DEBORAH JOY
Un ambiente multisensoriale intelligente che promuove il benessere dei bambini differenti per abilità, esigenze educative e di supporto.
2024 Komarova, Sofya
Ruolo della proteasi mitocondriale Lonp1 nella regolazione della mitofagia
2024 Zanini, Giada
LE CELLULE T CITOTOSSICHE DI PAZIENTI CON MIELOFIBROSI MOSTRANO CARATTERISTICHE DI ESAURIMENTO PRECOCE BERSAGLIABILI DALL’INIBIZIONE DI CTLA-4
2024 Tavernari, Lara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- ALTRO636
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024635
- 2013 - 20191
Editore
- Università degli studi di Modena ...636
Settore disciplinare
- Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...34
- Settore BIO/11 - Biologia Molecolare19
- Settore FIS/03 - Fisica della Mat...19
- Settore ING-IND/22 - Scienza e Te...18
- Settore BIO/13 - Biologia Applicata14
- Settore ING-IND/08 - Macchine a F...14
- Settore ING-IND/14 - Progettazion...13
- Settore BIO/09 - Fisiologia12
- Settore ING-INF/04 - Automatica12
- Settore MED/06 - Oncologia Medica12
Keyword
- Machine Learning9
- DFT8
- Ottimizzazione8
- Apprendimento7
- deep learning7
- Industria 4.07
- Industry 4.07
- ottimizzazione7
- Sostenibilità7
- AI6
Lingua
- eng554
- ita80
- fre1
- spa1
Accesso al fulltext
- open402
- embargoed232
- no fulltext2