Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 1-gen-2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 1-gen-2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti diretti all'estero] 1-gen-2007 Galli, Giovanna
Percezione delle reti di subfornitura e modelli decisionali prevalenti 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, M.
The impact of situational factors on brand repurchase intention 1-gen-2008 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 1-gen-2008 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Gabrielli, Veronica; Neri, M.
Decisioni strategiche, pianificazione delle attività e crescita internazionale 1-gen-2012 Galli, Giovanna
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 1-gen-2012 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
Marketing internazionale 1-gen-2012 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
Prefazione [Marketing internazionale] 1-gen-2012 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 1-gen-2015 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 1-gen-2016 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Arseni, Chiara
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 1-gen-2017 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 1-gen-2018 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 1-gen-2018 Bursi, T.; Galli, G.; Scaccaglia, S.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile