CONTINI, Annamaria

CONTINI, Annamaria  

Dipartimento Educazione e Scienze Umane  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 108 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aesthetic Education 1-gen-2019 Contini, A.; Manera, L.
Ancora su Guyau e Bergson 1-gen-2012 Contini, Annamaria
Arte e metafisica nel pensiero di Félix Ravaisson 1-gen-1998 Contini, Annamaria
Arte e natura vivente: l'emergere di nuovi paradigmi nell'estetica post-positivistica 1-gen-1996 Contini, Annamaria
Arte ed esperienza estetica nella filosofia della vita di Jean-Marie Guyau 1-gen-2020 Contini, Annamaria
La biblioteca di Proust 1-gen-1988 Contini, Annamaria
Black e Ricœur filosofi della metafora 1-gen-2020 Contini, Annamaria
Caribbean Discourse and Aesthetics of the Whole-World: The Postcolonial Critique of Édouard Glissant 1-gen-2021 Contini, A.
Categorie estetiche e modelli biologici: la scuola di Montpellier 1-gen-2000 Contini, Annamaria
Comprendere le immagini: segni iconici e segni plastici 1-gen-2012 Contini, Annamaria
Contaminare con l'arte. Estetica, nuovi musei e il problema della diversità culturale 1-gen-2009 Contini, Annamaria
Creatività e regole 1-gen-2012 Contini, Annamaria
Culture migranti. Luoghi fisici e mentali d'incontro 1-gen-2011 Cerrocchi, Laura; Contini, Annamaria
Dal "Contre Sainte-Beuve" alla "Recherche": genesi saggistica di una poetica 1-gen-1986 Contini, Annamaria
Dalla macchina all’opera d’arte. Metafore del vivente nella biologia sperimentale ottocentesca 1-gen-2014 Contini, Annamaria
Deux interprétations de l’esthétique de Guyau dans la philosophie italienne de la fin du XIXe siècle 1-gen-2014 Contini, Annamaria
Déjà vu. Un enigma della mente tra Otto e Novecento 1-gen-2008 Contini, Annamaria
Désir mimétique et violence sociale : René Girard lecteur de Proust 1-gen-2020 Contini, Annamaria
Digital storytelling 1-gen-2019 Bertolini, Chiara; Contini, Annamaria; Manera, Lorenzo; Pagano, Andrea
Digital Storytelling for Education. Theories and Good Practices in Preschool 1-gen-2018 Bertolini, C.; Contini, A