Sfoglia per Autore
Accordi di collaborazione internazionale
2012 Vignola, Marina
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED
2012 Vignola, Marina; Marchi, Gianluca
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti
2013 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti]
2013 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Considerazioni conclusive
2013 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Le alliance capability: tra meccanismi formali e competenze tacite.
2013 Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il ruolo della fiducia e dei meccanismi di controllo nel governo dell'alleanza internazionale: uno studio empirico
2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
Le alleanze strategiche internazionali
2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
Meccanismi di controllo e fiducia tra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali
2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
Il ruolo dei meccanismi di controllo sulla fiducia nelle alleanze strategiche internazionali: l’effetto sostitutivo e l’effetto complementare
2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions
2013 Bursi, Tiziano; Balboni, Bernardo; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo
2014 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Nardin, Giuseppe; Vignola, Marina
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity
2014 Vignola, Marina; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process
2014 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina; Facchinetti, Gisella; Mastroleo, Giovanni
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy
2015 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia
2015 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach
2015 Martinelli, Elisa; Vignola, Marina; Marchi, Gianluca
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi
2015 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products
2015 Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca; Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio
2016 Balboni, Bernardo; Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile