Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 103
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Recent Italian Research In Mathematics Education 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia; Pl, Ferrari; L., Bazzini; G., Chiappini
The 'Seminario Nazionale': an Environment for Enhancing and Refining teh Italian Research in Mathematics Education 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia
Francesco Speranza as a Mathematics Educator: Values and Cultural Choices, 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia
Comportamenti di studenti in ingresso all'Università di fronte allo studio di disequazioni. 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia; Brandoli, Maria Teresa; Fiori, Carla
Explorative ways to encourage algebraic thinking through problems 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia; Navarra, G.
Evoluzione nell’insegnamento delle equazioni algebriche 1-gen-2000 Malara, Nicolina Antonia; Tagliagambe, R.
Promoting an early approach to the algebraic thought, in primary and middle school., proc. SEMT ’01 119-121 1-gen-2001 Malara, Nicolina Antonia; G., Navarra
Un aspetto di un percorso didattico per l’aproccio al concetto di funzione 1-gen-2001 Malara, Nicolina Antonia; Iaderosa, R.
“Brioshi” and other mediation tools employed in a teaching of arithmetic with the aim of approaching algebra as a language 1-gen-2001 Malara, Nicolina Antonia; Navarra, G.
The Interweaving of Arithmetic and Algebra: Some Questions About Syntactic, Relational and Structural Aspects and their Teaching and Learning 1-gen-2001 Malara, Nicolina Antonia; Iaderosa, R.
Aspetti relazionali dell’aritmetica e avvio al pensiero algebrico, in Bazzini L. (a cura di) 1-gen-2001 Malara, Nicolina Antonia
Esperienze e prospettive di innovazione nella scuola dell’obbligo per un approccio precoce all’Algebra come linguaggio 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia; Navarra, G.
Educazione Matematica e Sviluppo Sociale: Esperienze nel mondo e prospettive 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
Un aspetto dell’apprendimento del concetto di limite: la verifica mediante definizione 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
The Problematic Relationship between Theory and Practice 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia; R., Zan
La dimostrazione in ambito aritmetico, quale spazio nella scuola secondaria? 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
From fractions to rational numbers in their structure: outlines of an innovative didactical strategy and the question of density 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
The behaviour of future teachers dealing with proof problems in arithmetic 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
Il modello italiano di ricerca per l’innovazione in didattica della metematica e la ricaduta nel mondo della scuola 1-gen-2002 Malara, Nicolina Antonia
Il numero naturale e le sue proprieta’: loro varianza e invarianza rispetto alla rappresentazione 1-gen-2002 Iaderosa, R.; Malara, Nicolina Antonia
Mostrati risultati da 21 a 40 di 103
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile