LANDI, LAURA
LANDI, LAURA
Dipartimento Educazione e Scienze Umane
Mostra
records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
A critical approach to the Reggio Emilia Approach*
2022-01-01 Landi, L.; Pintus, A.
Da luogo di incontro a comunità educante: il ruolo della scuola oltre la pandemia
2021-01-01 Landi, L.
Dewey, democracy, and Malaguzzi’s vision for the schools of Reggio Emilia
2021-01-01 Landi, L.
Discussion Study: ripensare il Lesson Study per formare le insegnanti alla discussione in classe
2023-01-01 Bertolini, C; Funghi, S; Landi, L; Zini, A
Farsi Comunità Educanti (Fa.C.E.). A Case Study for Inclusion, Participation and Quality Early Childhood Education and Care (ECEC) Services
2021-01-01 Landi, L.
Formare a progettare e valutare partendo dal vissuto degli insegnanti
2022-01-01 Landi, L.
Formare gli insegnanti alla discussione in classe: il Discussion Study
2022-01-01 Bertolini, C; Zini, A; Landi, L; Funghi, S
Le sperimentazioni del lesson study
2018-01-01 Landi, L.; Maffoni, L.
The Schoolyard as a Teachable Space: a Research-Training Project with Teachers and Parents
2021-01-01 Landi, L.; Pintus, A.
Una settimana al museo: un percorso di ricerca-formazione tra scuola primaria e museo
2022-01-01 Landi, Laura
Vivere il patrimonio culturale per rinnovare il curricolo scolastico
2023-01-01 Bertolini, C; Landi, L; Landini, A; Scipione, L; Vezzani, A; Zini, A