Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee / Bertolini, C.; Gentile, A.; Landi, L.; Scipione, L.. - (2022), pp. 132-133. (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).
Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee.
Bertolini C.;Gentile A.;Landi L.;Scipione L.
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BookOfAbstract_inclusione_Bertolini,Gentile,Landi,Scipione.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
762.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
762.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris