Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee / Bertolini, C.; Gentile, A.; Landi, L.; Scipione, L.. - (2022), pp. 132-133. (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).

Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee.

Bertolini C.;Gentile A.;Landi L.;Scipione L.
2022

2022
La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti
Perugia
27-28 ottobre 2022
Bertolini, C.; Gentile, A.; Landi, L.; Scipione, L.
Formare i docenti all’inclusione: analisi di buone pratiche europee / Bertolini, C.; Gentile, A.; Landi, L.; Scipione, L.. - (2022), pp. 132-133. (Intervento presentato al convegno La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti tenutosi a Perugia nel 27-28 ottobre 2022).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BookOfAbstract_inclusione_Bertolini,Gentile,Landi,Scipione.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 762.72 kB
Formato Adobe PDF
762.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1304947
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact