Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 169
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumo 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni
Dentro il 'supernulla': un'analisi della pubblicità della moda 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni
Pubblicità: l'arte della modernità 1-gen-1995 Codeluppi, Vanni
La sfida della pubblicità 1-gen-1995 Codeluppi, Vanni
Il corpo flusso: la moda al di là del narcisismo 1-gen-1995 Codeluppi, Vanni
La società pubblicitaria. Consumo, mass media, ipermodernità 1-gen-1996 Codeluppi, Vanni
Sociologia della moda 1-gen-1996 Codeluppi, Vanni
Prefazione [La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società] 1-gen-1996 Codeluppi, Vanni
Moda e ipercomunicazione 1-gen-1997 Codeluppi, Vanni
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi 1-gen-1997 Codeluppi, Vanni
I vincoli sociali 1-gen-1998 Codeluppi, Vanni
Una semiotica della merce? 1-gen-1998 Codeluppi, Vanni
Sul filo dell'erotismo. La pubblicità del Martini Bianco 1-gen-1998 Codeluppi, Vanni
La verifica delle campagne pubblicitarie 1-gen-1998 Codeluppi, Vanni
Lo spettacolo della merce. I luoghi del consumo dai passages a Disney World 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
La difficile rappresentazione dell'identità nazionale 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Pubblicità 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Costruire l'immaginario di marca 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Il marketing e il nuovo consumatore 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 169
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile