Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 169
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Pubblicità 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Il potere della marca. Disney, McDonald's, Nike e le altre 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Consumi e organizzazioni 1-gen-2001 G., Fabris; Codeluppi, Vanni
Che cos'è la pubblicità 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
La semiotica per la sociologia dei consumi 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
La magnifica ossessione: internet, l'erotismo e il ritorno della pin up 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Immaginari di marca 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Shoptainment: verso il marketing dell'esperienza 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Innovazione e consumi 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
L'importanza dei consumi per l'organizzazione 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
La pubblicità e il cinema 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Che cos'è la moda 1-gen-2002 Codeluppi, Vanni
Lo spettacolo è la merce 1-gen-2002 Codeluppi, Vanni
La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee 1-gen-2002 Codeluppi, Vanni
Il prodotto 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Prefazione. George Ritzer: analizzare l'iperconsumo 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analizzare i trend. Teoria e tecnica dei fenomeni culturali 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
La realtà come show 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analizzare la pubblicità 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Merci, flussi, identità 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 169
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile