Il testo mostra come può essere analizzato il rapporto che si instaura tra pubblicità e mondo del cinema all'interno di uno spot pubblicitario.

La pubblicità e il cinema / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 284:(2001), pp. 341-354.

La pubblicità e il cinema

CODELUPPI, Vanni
2001

Abstract

Il testo mostra come può essere analizzato il rapporto che si instaura tra pubblicità e mondo del cinema all'interno di uno spot pubblicitario.
Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories
9788843018154
Carocci
ITALIA
La pubblicità e il cinema / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 284:(2001), pp. 341-354.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/597832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact