CODELUPPI, Vanni

CODELUPPI, Vanni  

Dipartimento di Comunicazione ed Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 170 (tempo di esecuzione: 0.051 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accanto al "Mulino" cmpaiono i partner 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni
Analizzare i trend. Teoria e tecnica dei fenomeni culturali 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analizzare la pubblicità 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analyser la publicité 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni
Baudrillard o la deriva della pubblicità 1-gen-1987 Codeluppi, Vanni
Biocapitalismo. Il consumatore come produttore 1-gen-2012 Codeluppi, Vanni
Centro commerciale 1-gen-2011 Codeluppi, Vanni
Che cos'è la moda 1-gen-2002 Codeluppi, Vanni
Che cos'è la pubblicità 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Cinema e società dei consumi 1-gen-1983 Codeluppi, Vanni
Comunicare attraverso il packaging 1-gen-1991 Codeluppi, Vanni
Comunicazione e società 1-gen-2013 Codeluppi, Vanni
Consumi e organizzazioni 1-gen-2001 G., Fabris; Codeluppi, Vanni
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale 1-gen-2009 Codeluppi, Vanni; M., Ferraresi
Consumo 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee 1-gen-1989 Codeluppi, Vanni
Consumption practices of fast fashion products: A consumer-based approach 1-gen-2013 Gabrielli, Veronica; Baghi, Ilaria; Codeluppi, Vanni
CORPI_Il nuovo mercato globale 1-gen-2009 Codeluppi, Vanni
Costruire l'immaginario di marca 1-gen-2000 Codeluppi, Vanni
Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni