CODELUPPI, Vanni

CODELUPPI, Vanni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 163 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accanto al "Mulino" cmpaiono i partner 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni
Analizzare i trend. Teoria e tecnica dei fenomeni culturali 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analizzare la pubblicità 1-gen-2003 Codeluppi, Vanni
Analyser la publicité 1-gen-2007 Codeluppi, Vanni
Baudrillard o la deriva della pubblicità 1-gen-1987 Codeluppi, Vanni
Biocapitalismo. Il consumatore come produttore 1-gen-2012 Codeluppi, Vanni
Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni 1-gen-2008 Codeluppi, Vanni
Il carretto: strumento di comunicazione e distribuzione 1-gen-2006 Codeluppi, Vanni
Centro commerciale 1-gen-2011 Codeluppi, Vanni
Che cos'è la moda 1-gen-2002 Codeluppi, Vanni
Che cos'è la pubblicità 1-gen-2001 Codeluppi, Vanni
Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo 1-gen-2009 Codeluppi, Vanni; R., Paltrinieri
Cinema e società dei consumi 1-gen-1983 Codeluppi, Vanni
Comunicare attraverso il packaging 1-gen-1991 Codeluppi, Vanni
La comunicazione Barilla pasta di semola 1-gen-1994 Codeluppi, Vanni; F., Colombo
Comunicazione e società 1-gen-2013 Codeluppi, Vanni
Il consumatore insoddisfatto 1-gen-2012 Codeluppi, Vanni
I consumatori 1-gen-1990 Codeluppi, Vanni
I consumatori. Storie, tendenze, modelli 1-gen-1992 Codeluppi, Vanni
Consumi e organizzazioni 1-gen-2001 G., Fabris; Codeluppi, Vanni