L'articolo analizza l'evoluzione del modello del centro commerciale, ponendo particolare attenzione alle sue relazioni con la vita sociale e l'estetica contemporanee.

Centro commerciale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 723:(2011), pp. 70-73.

Centro commerciale

CODELUPPI, Vanni
2011

Abstract

L'articolo analizza l'evoluzione del modello del centro commerciale, ponendo particolare attenzione alle sue relazioni con la vita sociale e l'estetica contemporanee.
2011
Parole chiave della nuova estetica
9788843061631
Carocci
ITALIA
Centro commerciale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 723:(2011), pp. 70-73.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/691648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact