L'articolo analizza come si sono evoluti in Italia i modelli di rappresentazione della famiglia in pubblicità.

Accanto al "Mulino" cmpaiono i partner / Codeluppi, Vanni. - In: LETTURE. - ISSN 0024-144X. - STAMPA. - 642:(2007), pp. 12-14.

Accanto al "Mulino" cmpaiono i partner

CODELUPPI, Vanni
2007

Abstract

L'articolo analizza come si sono evoluti in Italia i modelli di rappresentazione della famiglia in pubblicità.
2007
642
12
14
Accanto al "Mulino" cmpaiono i partner / Codeluppi, Vanni. - In: LETTURE. - ISSN 0024-144X. - STAMPA. - 642:(2007), pp. 12-14.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/640583
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact