Il testo analizza lo sviluppo che hanno avuto gli studi nell'ambito della semiotica e il contributo che tali studi possono dare alla sociologia dei consumi e soprattutto alla comprensione dei principali fenomeni di consumo.
La semiotica per la sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83(2001), pp. 64-78.
Data di pubblicazione: | 2001 |
Titolo: | La semiotica per la sociologia dei consumi |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 83 |
Pagina iniziale: | 64 |
Pagina finale: | 78 |
Citazione: | La semiotica per la sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83(2001), pp. 64-78. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris