L'articolo analizza le principali funzioni svolte dal prodotto all'interno del mix di comunicazione dell'impresa.
Il prodotto / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2003), pp. 324-343.
Data di pubblicazione: | 2003 |
Titolo: | Il prodotto |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | La comunicazione d'impresa. Dal mix di marketing al communication mix |
ISBN: | 9788820035181 |
Editore: | Sperling & Kupfer |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Il prodotto / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2003), pp. 324-343. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris