L'articolo analizza le principali funzioni svolte dal prodotto all'interno del mix di comunicazione dell'impresa.

Il prodotto / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2003), pp. 324-343.

Il prodotto

CODELUPPI, Vanni
2003

Abstract

L'articolo analizza le principali funzioni svolte dal prodotto all'interno del mix di comunicazione dell'impresa.
2003
La comunicazione d'impresa. Dal mix di marketing al communication mix
9788820035181
Sperling & Kupfer
ITALIA
Il prodotto / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2003), pp. 324-343.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/597837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact