Il testo analizza le principali teorie sviluppate storicamente dalla sociologia dei consumi e il contributo che esse possono dare per una migliore comprensione del funzionamento dei diversi tipi di organizzazione.

L'importanza dei consumi per l'organizzazione / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83:(2001), pp. 11-39.

L'importanza dei consumi per l'organizzazione

CODELUPPI, Vanni
2001

Abstract

Il testo analizza le principali teorie sviluppate storicamente dalla sociologia dei consumi e il contributo che esse possono dare per una migliore comprensione del funzionamento dei diversi tipi di organizzazione.
2001
83
11
39
L'importanza dei consumi per l'organizzazione / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83:(2001), pp. 11-39.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/747111
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact