Il testo analizza le principali teorie sviluppate storicamente dalla sociologia dei consumi e il contributo che esse possono dare per una migliore comprensione del funzionamento dei diversi tipi di organizzazione.
L'importanza dei consumi per l'organizzazione / Codeluppi, Vanni. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - STAMPA. - 83:(2001), pp. 11-39.
L'importanza dei consumi per l'organizzazione
CODELUPPI, Vanni
2001
Abstract
Il testo analizza le principali teorie sviluppate storicamente dalla sociologia dei consumi e il contributo che esse possono dare per una migliore comprensione del funzionamento dei diversi tipi di organizzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris