L'articolo considera lo sviluppo della cultura del consumo nelle società industriali avanzate, ragionando in particolare sulle conseguenze del processo di vetrinizzazione.

Lo spettacolo è la merce / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2002), pp. 164-186.

Lo spettacolo è la merce

CODELUPPI, Vanni
2002

Abstract

L'articolo considera lo sviluppo della cultura del consumo nelle società industriali avanzate, ragionando in particolare sulle conseguenze del processo di vetrinizzazione.
2002
Per Alberto Abruzzese
9788887995473
Luca Sossella Editore
ITALIA
Lo spettacolo è la merce / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2002), pp. 164-186.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/597835
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact