Il testo analizza come si è sviluppato nel tempo il rapporto tra il mondo dell'arte e il linguaggio pubblicitario, ponendo in particolare l'attenzione sulla riflessione critica relativa a tale linguaggio.

Pubblicità: l'arte della modernità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 19:(1995), pp. 9-32.

Pubblicità: l'arte della modernità

CODELUPPI, Vanni
1995

Abstract

Il testo analizza come si è sviluppato nel tempo il rapporto tra il mondo dell'arte e il linguaggio pubblicitario, ponendo in particolare l'attenzione sulla riflessione critica relativa a tale linguaggio.
1995
La sfida della pubblicità
9788820485788
Franco Angeli
ITALIA
Pubblicità: l'arte della modernità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 19:(1995), pp. 9-32.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/694861
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact