Il testo analizza l'evoluzione che i consumi hanno avuto in Italia dal Rinascimento agli anni Ottanta.

Consumo / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1994), pp. 117-129.

Consumo

Codeluppi, Vanni
1994

Abstract

Il testo analizza l'evoluzione che i consumi hanno avuto in Italia dal Rinascimento agli anni Ottanta.
1994
Dizionario della pubblicità. Storia, tecniche, personaggi
Abruzzese, A., Colombo, F.
9788808095886
Zanichelli
ITALIA
Consumo / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1994), pp. 117-129.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact