Il testo analizza i principali metodi di ricerca esistenti per verificare l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.

La verifica delle campagne pubblicitarie / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 296-321.

La verifica delle campagne pubblicitarie

CODELUPPI, Vanni
1998

Abstract

Il testo analizza i principali metodi di ricerca esistenti per verificare l'efficacia della comunicazione pubblicitaria.
1998
Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
9788846410283
Franco Angeli
ITALIA
La verifica delle campagne pubblicitarie / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 296-321.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/595566
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact