Il libro analizza l'evoluzione della pubblicità italiana negli ultimi anni e le ragioni del suo ritardo rispetto agli altri paesi.

Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 1-170.

Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana

CODELUPPI, Vanni
2000

Abstract

Il libro analizza l'evoluzione della pubblicità italiana negli ultimi anni e le ragioni del suo ritardo rispetto agli altri paesi.
2000
9788846420978
Franco Angeli
ITALIA
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 1-170.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594833
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact