Il testo propone di analizzare i significati veicolati dalle merci facendo ricorso ad un metodo sociosemiotico d'analisi.

Una semiotica della merce? / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 174-177.

Una semiotica della merce?

CODELUPPI, Vanni
1998

Abstract

Il testo propone di analizzare i significati veicolati dalle merci facendo ricorso ad un metodo sociosemiotico d'analisi.
1998
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
9788886479660
Meltemi
ITALIA
Una semiotica della merce? / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1998), pp. 174-177.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/596083
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact