Il testo analizza il tipo di evoluzione che la pubblicità ha avuto in Italia sul piano storico e sociale.
La difficile rappresentazione dell'identità nazionale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 127-148.
Data di pubblicazione: | 2000 |
Titolo: | La difficile rappresentazione dell'identità nazionale |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | La scatola nera della pubblicità italiana |
ISBN: | 9788882152000 |
Editore: | Silvana Editoriale |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | La difficile rappresentazione dell'identità nazionale / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2000), pp. 127-148. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris