L'articolo individua le principali strategie comunicative utilizzate dalle imprese nell'ambito della pubblicità del settore abbigliamento.

Dentro il 'supernulla': un'analisi della pubblicità della moda / Codeluppi, Vanni. - In: ARTE TESSILE. - ISSN 1124-0237. - STAMPA. - 5:(1994), pp. 35-45.

Dentro il 'supernulla': un'analisi della pubblicità della moda

CODELUPPI, Vanni
1994

Abstract

L'articolo individua le principali strategie comunicative utilizzate dalle imprese nell'ambito della pubblicità del settore abbigliamento.
1994
5
35
45
Dentro il 'supernulla': un'analisi della pubblicità della moda / Codeluppi, Vanni. - In: ARTE TESSILE. - ISSN 1124-0237. - STAMPA. - 5:(1994), pp. 35-45.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact