SILVA, Liliana
SILVA, Liliana
Dipartimento di Educazione e Scienze Umane
A playful approach for early screening of color blindness in Italian primary schools
2024 Alberto Iocco, Carlo; Plutino, Alice; Cattaneo, Ambra; Armellin, Luca; Sassi, Matteo; Silva, Liliana; Rizzi, Alessandro
Advisor’s Feedback as assessment practices in Doctoral Programs: a scoping review of empirical research
2019 Marcuccio, Massimo; Silva, Liliana
Ambiente d'apprendimento
2025 Silva, L.
Analisi critica delle pratiche di educazione morale maggiormente diffuse in ambito nazionale: metodologia della ricerca
2022 Silva, Liliana; Pasolini, Elia
Autoregolazione
2025 Silva, Liliana
Autovalutazione d'istituto
2025 Silva, Liliana
Board and video games in education
2025 Passarelli, Marcello; Andreoletti, Massimiliano; Silva, Liliana; Arnab, Sylvester
Buone pratiche
2025 Silva, Liliana
ColorFit, un gioco “print and play” per la rilevazione del daltonismo in classe
2024 Alberto Iocco, Carlo; Aurelio, Daniele; Rizzi, Alessandro; Silva, Liliana
Come costruire e analizzare le prove autentiche
2025 Silva, Liliana
Comunità di pratica
2025 Silva, Liliana
Comunità educativo formativa
2025 Silva, L
Contesto educativo
2025 Silva, Liliana
Editorial. Board and video games in education: Challenges and opportunities
2025 Passarelli, Marcello; Andreoletti, Massimiliano; Silva, Liliana; Arnab, Sylvester
Educazione
2025 Silva, Liliana
Educazione degli adulti
2025 Silva, Liliana
Educazione etico sociale
2025 Silva, Liliana
Educazione permanente
2025 Silva, Liliana
Educazione religiosa
2025 Silva, Liliana
Effectiveness of schools and teachers: can value added indicators inform us about this?
2017 Silva, Liliana; Rosa, Alessandra; Lucia Giovannini, Maria
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| A playful approach for early screening of color blindness in Italian primary schools | 1-gen-2024 | Alberto Iocco, Carlo; Plutino, Alice; Cattaneo, Ambra; Armellin, Luca; Sassi, Matteo; Silva, Liliana; Rizzi, Alessandro | |
| Advisor’s Feedback as assessment practices in Doctoral Programs: a scoping review of empirical research | 1-gen-2019 | Marcuccio, Massimo; Silva, Liliana | |
| Ambiente d'apprendimento | 1-gen-2025 | Silva, L. | |
| Analisi critica delle pratiche di educazione morale maggiormente diffuse in ambito nazionale: metodologia della ricerca | 1-gen-2022 | Silva, Liliana; Pasolini, Elia | |
| Autoregolazione | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Autovalutazione d'istituto | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Board and video games in education | 1-gen-2025 | Passarelli, Marcello; Andreoletti, Massimiliano; Silva, Liliana; Arnab, Sylvester | |
| Buone pratiche | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| ColorFit, un gioco “print and play” per la rilevazione del daltonismo in classe | 1-gen-2024 | Alberto Iocco, Carlo; Aurelio, Daniele; Rizzi, Alessandro; Silva, Liliana | |
| Come costruire e analizzare le prove autentiche | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Comunità di pratica | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Comunità educativo formativa | 1-gen-2025 | Silva, L | |
| Contesto educativo | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Editorial. Board and video games in education: Challenges and opportunities | 1-gen-2025 | Passarelli, Marcello; Andreoletti, Massimiliano; Silva, Liliana; Arnab, Sylvester | |
| Educazione | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Educazione degli adulti | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Educazione etico sociale | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Educazione permanente | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Educazione religiosa | 1-gen-2025 | Silva, Liliana | |
| Effectiveness of schools and teachers: can value added indicators inform us about this? | 1-gen-2017 | Silva, Liliana; Rosa, Alessandra; Lucia Giovannini, Maria |
