La formazione dei docenti di sostegno all’utilizzo delle strategie metacognitive: quale ruolo per la valutazione? / Silva, Liliana; Viganò, Renata. - (2022), pp. 311-314.

La formazione dei docenti di sostegno all’utilizzo delle strategie metacognitive: quale ruolo per la valutazione?

Silva, Liliana;
2022

2022
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte
Fiorucci Massimiliano;Zizioli Elena
9788867609444
Pensa MultiMedia
ITALIA
La formazione dei docenti di sostegno all’utilizzo delle strategie metacognitive: quale ruolo per la valutazione? / Silva, Liliana; Viganò, Renata. - (2022), pp. 311-314.
Silva, Liliana; Viganò, Renata
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Silva&Vigano_2022.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1329525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact