Sfoglia per Autore
Acquisizioni e alleanze nell'industria tessile-abbigliamento italiana:tipologie, finalità, ambiti competitivi
1992 Bursi, Tiziano; Tedeschi, Marcello
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento
1994 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA
1996 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis
1997 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Individual perception, social context and consumer decision making: experimental analysis
1997 Dalli, D.; Tedeschi, Marcello
CONSUMER BEHAVIOR AND DECISON MAKING
1999 Tedeschi, Marcello
Experience and context effects: the role of conflict
1999 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
2000 Tedeschi, Marcello
Effetto Attrazione: Euro Contro Lira
2001 Tedeschi, Marcello
Vividness effect: implications for judgement and choice
2004 Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.; Savadori, L.; Rubichi, Sandro; Rumiati, R.
Numerical information format and investment decisions: implications for the disposition effect and the status quo bias.
2005 Rubaltelli, E.; Rubichi, Sandro; Savadori, L.; Tedeschi, Marcello; Ferretti, Riccardo
Modelli mentali e processi di selezione dei manager
2005 Rubaltelli, E; Savadori, L; Rubichi, Sandro; Tedeschi, Marcello
Il cause related Marketing e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore
2006 Tedeschi, Marcello; E., Rubaltelli; Baghi, Ilaria
Le decisioni degli agenti economici: razionalità contesto ed emozioni
2006 Tedeschi, Marcello
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione:l'effetto alone
2007 Tedeschi, Marcello; Baghi, I.; Rubaltelli, E.
Improving people willigness to donate by selling them a product
2007 Baghi, I; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Marketing e psicologia del consumatore
2008 Tedeschi, Marcello
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone
2008 Tedeschi, Marcello; Baghi, Ilaria; E., Rubaltelli
The impact of situational factors on brand repurchase intention
2008 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Cause related marketing improving people willingness to donate by selling them a product
2008 Baghi, Ilaria; Tedeschi, Marcello; Rubaltelli, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile