LAZZARETTI, LETIZIA

LAZZARETTI, LETIZIA  

Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Being better together through an inclusive and collaborative approach. Transversal effects of a linguistic education project on 5th and 8th-grade classes - Stare meglio insieme attraverso un approccio inclusivo e collaborativo. Effetti trasversali di un progetto di educazione linguistica su quinte primarie e terze secondarie di primo grado 1-gen-2021 Lazzaretti, Letizia
Efficacia di un progetto di educazione linguistica inclusivo su auto-percezioni e struttura di testi narrativi 1-gen-2022 Lazzaretti, Letizia
Flipped Classroom e didattica tradizionale. Uno studio in una scuola primaria. 1-gen-2019 Lazzaretti, Letizia; Cadamuro, Alessia; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Pecini, Chiara
Flipped classroom e insegnamento tradizionale a confronto: una ricerca nella scuola primaria 1-gen-2019 Cadamuro, Alessia; Di Bernardo, Gian Antonio; Lazzaretti, Letizia; Bisagno, Elisa; Vezzali, Loris
Le voci dei personaggi: insegnare l’uso del discorso riportato nella scuola primaria 1-gen-2019 Borghetti, Claudia; Ferrari, Stefania; Lazzaretti, Letizia; Pallotti, Gabriele; Zanoni, Greta
Percorsi di educazione linguistica inclusiva per ridurre le disuguaglianze. I primi risultati di una sperimentazione in quinta primaria e terza secondaria di primo grado 1-gen-2021 Lazzaretti, Letizia
Scrivere bene e con piacere e stare meglio insieme. Un’indagine sugli effetti linguistici e trasversali di un progetto di educazione linguistica su quinte primarie e terze secondarie di primo grado. 23-mag-2022 Lazzaretti, Letizia
Scrivere bene e stare meglio insieme. Analizzare l’efficacia di un progetto scolastico di educazione linguistica su classi intere e alunni multilingui 1-gen-2021 Lazzaretti, Letizia; Pallotti, Gabriele
Traduzione, adattamento e validazione di un questionario su motivazione e disposizione verso la scrittura e suo impiego nello studio dell’autopercezione di classi intere e studenti multilingui 1-gen-2021 Lazzaretti, Letizia