PELLIZZARI, CECILIA

PELLIZZARI, CECILIA  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
12th Alter Conference KU Leuven. Disability Research for the Real World Dal 05/07/2024 al 07/07/2024; Facoltà di Psicologia, Katholieke Universiteit Leuven (Kardinaal Mercierplein 2, 3000 Leuven, Belgio) 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia
Digital Robotic Therapies 1-gen-2024 Rossi, Lino; Orsenigo, Enrico; Pellizzari, Cecilia
Exploring Emotional Regulation in young italian adults. Psychimetric properties of te ERQ-8 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia; Zuin, Marco; De Martino, Giovanna
I giovani e la percezione delle competenze digitali: uno studio qualitativo tramite focus group 1-gen-2024 Rossi, Lino; Valentini, Maria; Orsenigo, Enrico; Pellizzari, Cecilia; DE SANTIS, Annamaria; Minerva, Tommaso
I giovani e la percezione delle competenze digitali: uno studio qualitativo tramite focus group Young people and perceptions of digital skills: a qualitative study through focus group 1-gen-2024 Rossi, Lino; Valentini, Maria; Orsenigo, Enrico; Pellizzari, Cecilia; DE SANTIS, Annamaria; Minerva, Tommaso
Indagare l’accessibilità del lavoro delle persone con disabilità: Il contributo della Pedagogia Speciale 1-gen-2024 Miatto, Enrico; Pellizzari, Cecilia; Sacchi, Fabio; Friso, Valeria
La percezione dei giovani del divide generazionale: analisi qualitativa di focus group 1-gen-2025 Rossi, Lino; Orsenigo, Enrico; Pellizzari, Cecilia; DE SANTIS, Annamaria; Minerva, Tommaso
L’intelligenza emotiva come mediatore tra regolazione emotiva e risposta emotiva 1-gen-2025 Zuin, Marco; Pellizzari, Cecilia; Faggian, Silvia
Panciroli, C., Rivoltella, P.C. (2023). Pedagogia algoritmica. Per una riflessione educativa sull’Intelligenza Artificiale. Scholé, pp. 229, € 18,00. 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia
PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DEL CRAMMING: RIFLESSIONI, STRUMENTI E PROPOSTE A PARTIRE DA UNO STUDIO CORRELAZIONALE SUL FENOMENO 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia; Zuin, Marco
Relationship between emotional regulation, emotional intelligence and emotional response.Emotional intelligence as mediator between emotional regulation and emotional response. 1-gen-2023 Pellizzari, Cecilia; Zuin, Marco
RELATIONSHIP BETWEEN LEARNING APPROACHES, PERSONALITY FACTORS AND THE CRAMMING PHENOMENON 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia; Zuin, Marco; De Martino, Giovanna
Social Robots and Storytelling: Evaluating Inclusion and Student Engagement through Robotics and the Interactive Whiteboard 1-gen-2024 Rossi, Lino; Orsenigo, Enrico; Pellizzari, Cecilia; Valentini, Maria
THE DISCOVERY OF THE FUTURE IN THE SOCIAL AND HUMAN SCIENCES. Changing science from a primarily past-oriented effort to a primarily future-oriented effort 1-gen-2024 Pellizzari, Cecilia
Un approccio integrato contro la dispersione scolastica: L’orientamento prospettico progettuale 1-gen-2024 Miatto, Enrico; Pellizzari, Cecilia; Zuin, Marco